Ucciso nel milanese, centinaia a fiaccolata per Manuel

Ucciso nel milanese, centinaia a fiaccolata per Manuel
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

Sono almeno 400 le persone partite intorno alle 19 dalla piazza del municipio di Rozzano, nel Milanese, per prendere parte alla fiaccolata in memoria di Manuel Mastrapasqua, ucciso con una coltellata in strada nella notte tra il 10 e l'11 ottobre. "Giustizia per Manuel", hanno gridato i partecipanti, nel silenzio, stringendo tra le mani candele e lumini. A seguire, un forte applauso da parte dei presenti e dei residenti della zona affacciati alle finestre. (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’indagine lampo dei carabinieri della squadra Omicidi del Nucleo investigativo di via della Moscova, coordinati dall’aggiunto Bruna Albertini e dal pm Letizia Mocciaro, ha permesso di individuare il presunto assassino in meno di 48 ore dal delitto. (Corriere Milano)

Un uomo si è costituito ad Alessandria per l’omicidio di Manuel Matrapasqua, il 31enne accoltellato nella notte tra giovedì 10 e venerdì 11 ottobre a Rozzano, nel Milanese. Si tratta di una persona residente proprio a Rozzano. (Open)

Rozzano (Milano), 13 ottobre 2024 – “Ora si faccia giustizia”. Queste le parole con cui si chiude il post pubblicato sui social da Gianni Ferretti, sindaco di Rozzano, il paese alle porte di Milano dove è stato ucciso Manuel Mastrapasqua nella notte tra giovedì e venerdì. (IL GIORNO)

Arrestato ad Alessandria dalla Polfer il presunto killer di Manuel Mastropasqua: ha 18 anni e abita a Rozzano

Le indagini (LaC news24)

Quando ne hai 31 e sogni un futuro con la tua fidanzata fino a parlarne un attimo prima di morire, e quando ne hai 19 e vai vagando con un coltello in mano, senza una meta, nella notte milanese, a caccia di qualcuno da rapinare. (ilmattino.it)

E’ stato arrestato dalla Polfer di Alessandria il presunto killer di Rozzano, accusato di aver ucciso con una coltellata al petto nella notte tra venerdì e sabato, Manuel Mastrapasqua. Si tratta di un 18enne, Daniele R. (PocketNews.it)