Costanzo Jannotti Pecci presidente del Consiglio delle Rappresentanze Portuali di Confindustria

Costanzo Jannotti Pecci presidente del Consiglio delle Rappresentanze Portuali di Confindustria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Impresa Italiana SALUTE

Jannotti Pecci: “Incarico stimolante quanto impegnativo” Roma. «L’incarico affidatomi, stimolante quanto impegnativo, evidenzia ancor più l’indirizzo della presidenza di promuovere la partecipazione per valorizzare ulteriormente l’attività di Confindustria, anche in termini di rappresentanza puntuale degli interessi delle imprese». Così Costanzo Jannotti Pecci, presidente di Unione Industriali Napoli, andrà a presiedere il nuovo Consiglio delle Rappresentanze Portuali costituito da Confindustria che contribuirà allo sviluppo delle politiche confederali in tema di portualità, supportando in tal modo anche la crescita del sistema economico e produttivo del Paese, alla luce della sua particolare posizione geografica, della struttura del territorio e della storica vocazione all’export delle aziende italiane. (Impresa Italiana)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

“In Campania si vive in media tre anni in meno rispetto alla provincia autonoma di Trento”. La constatazione di Aurelio Tommasetti, consigliere regionale della Campania della Lega, parte dai dati pubblicati dalla Fondazione Gimbe, che fotografano la crisi della Sanità. (anteprima24.it)

per mesi (ed anni oramai) si sono moltiplicate le analisi sui cntinui e crescenti malfunzionamenti di molti aspetti del Ssn. Sono sempre più chiaramente emersi i fatti che non rispondono più ai compiti essenziali del servizio sanitario verso i Cittadini: equità, generalità, tempestività, efficienza e prima di tutto gratuità. (Quotidiano Sanità)

AURELIO TOMMASETTI (LEGA): “SANITA’ IN CAMPANIA, LA REGIONE E’ ORAMAI NEL BARATRO”

L’ospedale di Lamezia Terme, infatti, ha in proposito una posizione baricentrica e quindi ideale, risponderebbe addirittura alle esigenze della popolazione tirrenica da Amantea fino al Vibonese e perciò non avrebbe problemi di utenza. (Corriere di Lamezia)

L'analisi del presidente Nino Cartabellotta (Quotidiano di Sicilia)

“ In Campania si vive in media tre anni in meno rispetto alla provincia autonoma di Trento”. La constatazione di Aurelio Tommasetti, consigliere regionale della Campania della Lega, parte dai dati pubblicati dalla Fondazione Gimbe, che fotografano la crisi della Sanità. (Agenda Politica)