Regione, Ripamonti: "Crisi sindacali, sicurezza e energia: ecco come ci muoveremo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chi lo conosce bene lo descrive come il perfetto politico in grado di saper mediare. Sarà anche per questo che il presidente della Regione Marco Bucci lo ha nominato assessore con deleghe alla Sicurezza, Energia, Immigrazione ed Emigrazione, ma soprattutto Area di crisi complessa, vertenze aziendali e rapporti con sindacati. Tutti campi che in carriera Paolo Ripamonti, 55 anni, di Loano, ha già ricoperto: da assessore comunale a Savona si era occupato di sicurezza, da senatore era stato vice presidente della commissione Industria, commercio e turismo. (Primocanale)
La notizia riportata su altri giornali
I consiglieri regionali di minoranza probabilmente vogliono travisare le ... Genova, 3 dic. (Gazzetta Matin)
«In questi anni, molti sono stati gli interventi di sensibilizzazione e le politiche concrete di inclusione, attuate – ha esordito il presidente Stefano Balleari - per superare gli impedimenti e le difficoltà che limitano il vivere quotidiano di chi è in condizioni di disabilità. (LevanteNews.it)
Liguria. Bucci illustra il programma di intervento: “Vogliamo una sanità moderna, efficiente, equa, sostenibile” (Quotidiano Sanità)
"Vogliamo uno statuto speciale - ha poi sottolineato Bucci parlando i giornalisti - esattamente come il Friuli. (Tiscali Notizie)
È un inizio con il botto, scoppiettante, come prevedibile, quello che si sta consumando nelle primissime sedute del consiglio regionale. Il livello di scontro si è innalzato soprattutto nella giornata di ieri, quando il presidente Marco Bucci ha accusato l'opposizione, in particolare i consiglieri del Partito Democratico Andrea Orlando e Simone D'Angelo, di maleducazione. (Primocanale)
Il programma presentato da Marco Bucci per la Liguria è stato criticato aspramente dal Partito Democratico, che lo definisce “una fiera del nulla” per l’assenza di proposte concrete, risorse chiare e tempistiche definite. (Telenord.it)