Napoli, Chiariello: “Nove punti in tre partite”

Napoli, Chiariello: “Nove punti in tre partite”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Terzo Tempo Napoli INTERNO

Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, è intervenuto Umberto Chiariello con il suo punto, analizzando le tematiche del giorno. Di seguito quanto da lui dichiarato. Chiariello: “Sono state tre gare difficili” Così il giornalista: “In tre partite consecutive il Napoli ha fatto 9 punti e non era scontato. Sono state tre gare difficili. Ad Udine il Napoli nel primo tempo è stato parecchio insoddisfacente, andando sotto per un rigore casuale, ma trovando nella ripresa la forza di ribaltare il risultato con un perentorio 1-3. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Dopo l'apertura ufficiale della Porta Santa, in San Pietro, la notte di Natale scorso, presieduta dal Papa, per l'inizio del Giubileo 2025, dedicato al tema della speranza, ogni diocesi italiana e... (Virgilio)

Nel 2025, infatti, la Chiesa cattolica ripropone la celebrazione dell’Anno giubilare come tempo speciale di remissione e perdono, occasione per sperimentare con intensità la guarigione e la liberazione dai peccati e dagli altri debiti che pesano sulle vite e sulle anime. (In Terris)

"La speranza che non delude": è il messaggio che il vescovo monsignor Luciano Paolucci Bedini ha rilanciato ieri sera dalla cattedrale di Città di Castello per l’apertura dell’Anno santo. (LA NAZIONE)

La Cattedrale di Ruvo di Puglia è chiesa giubilare – RuvoLive.it

Ecco l’elenco delle 13 chiese giubilari dove è possibile ricevere l’indulgenza plenaria TERAMO – Anche la Diocesi di Teramo-Atri si appresta a celebrare l’apertura delle porte sante nell’anno di Giubileo inaugrato da Papa Francesco la sera di Natale nella Basilica di San Pietro. (emmelle.it)

Questo pomeriggio migliaia di fedeli arrivati da tutta la provincia di Agrigento hanno partecipato all’apertura dell’anno santo presso la Cattedrale di San Gerlando, gesto carico di simbolismo che richiama l’accoglienza della grazia divina. (Grandangolo Agrigento)

Giubileo 2025 La Cattedrale di Ruvo di Puglia è chiesa giubilare La celebrazione giubilare in Cattedrale avverrà domenica 5 gennaio, alle 18.30: a presiedere il vescovo Domenico Cornacchia Solstizio d'estate in Cattedrale Veronique Fracchiolla/Ruvolive (RuvoLive.it)