Calciomercato: Motta aiuta il Milan, salta il colpo Juve

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Le dinamiche per il calciomercato di Milan e Juve potrebbero cambiare nelle prossime settimane: il ruolo di Motta potrebbe essere decisivo Le stagioni di Milan e Juve sono parecchio deludenti per i classici obiettivi delle due big italiane e per le aspettative dei tifosi, soprattutto a inizio stagione. Ora stanno peggio i bianconeri dopo le due pesantissime sconfitte contro Atalanta e Fiorentina che potrebbero incidere parecchio nella corsa al quarto posto, soprattutto sul morale di una squadra che è parsa svuotata di leader e motivazioni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, la Juventus continua a discutere internamente della posizione di Thiago Motta. Thiago Motta Juve, panchina ancora a rischio esonero! Pronto il nome del possibile sostituto del tecnico bianconero, ormai in discussione (InterNews24.com)

Dusa Vlahovic va recuperato, questo e’ l’imput della societa’ Juventus verso Motta e la squadra, lasciare in panchina per punizione un patrimonio cosi’ non fa bene a nessuno. La Juve deve recuperare Vlahovic e’ una richiesta chiara della societa’. (News Sports)

Se non ci saranno cadute rovinose solo alla fine si tirerà una linea sul percorso dell'allenatore, ma nel frattempo la società e Cristiano Giuntoli sono intervenuti nel lavoro quotidiano con confronti e richieste verso l'allenatore. (Calciomercato.com)

"Qui può dimostrare che quello che gli stanno facendo alla Juve non va bene". L'ultima, quella proveniente dalla Serbia, con le parole del commissario tecnico, Stojkovic , che ha mostrato dubbi sulla gestione del giocatore da parte della Juventus e il non impiego. (ilBianconero)

L’operato di Thiago Motta alla Juventus è fortemente in discussione nel corso delle ultime settimane: i capi d’accusa della gestione (Europa Calcio)

Motta traballa domani l’esonero? Domani venerdi 21 marzo potrebbe essere il giorno dell’addio di Thiago Motta alla Juve. (News Sports)