La caduta di Vlahovic apre scenari sul futuro: addio alla Juventus o rilancio senza Thiago Motta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dusan Vlahovic in Nazionale cercherà di alleviare i dolori bianconeri: 25' giocati nelle ultime 3 gare e futuro nebuloso. Dusan Vlahovic, da mister 70 milioni (più bonus), si è trasformato in riserva di lusso. Lo dicono gli ultimi mesi, lo dice la crisi in cui è incappata la Juventus, parlano soprattutto le scelte di Thiago Motta. L'articolo prosegue qui sotto Il serbo è stato accantonato in favore di Kolo Muani e il campo lo sta vedendo pochissimo, come dimostrano le recentissime uscite in cui il serbo ha collezionato due ingressi e una panchina. (Goal Italia)
Su altri giornali
Thiago Motta è ancora l'allenatore della Juventus e, almeno fino alla fine della sosta per le nazionali, quando i bianconeri sabato 29 marzo alle 18 si ritroveranno all'Allianz Stadium di Torino per ospitare il Genoa nella prima delle 9 finali per il 4° posto rimaste. (Calciomercato.com)
Quando sara’ cessione i bianconeri vogliono capitalizzare al massimo e tenendolo fuori non sarebbe un aiuto, dopo le due sconfitte pesanti con Atalanta e Fiorentina c’e’ da cambiare registro ed anche modulo. (News Sports)
Le stagioni di Milan e Juve sono parecchio deludenti per i classici obiettivi delle due big italiane e per le aspettative dei tifosi, soprattutto a inizio stagione. Ora stanno peggio i bianconeri dopo le due pesantissime sconfitte contro Atalanta e Fiorentina che potrebbero incidere parecchio nella corsa al quarto posto, soprattutto sul morale di una squadra che è parsa svuotata di leader e motivazioni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Fabiana Della Valle, sul suo canale YouTube, ha parlato del futuro di Dusan Vlahovic. (Tutto Juve)
Fra la Juventus e Thiago Motta sarà addio. Fiducia però che è molto labile: Thiago Motta, infatti, è ancora a rischio esonero e nel frattempo il direttore sportivo bianconero ha già individuato l’eventuale sostituto. (Minuti Di Recupero)
Si parla sempre di Dusan Vlahovic, che in un modo o nell'altro, finisce in mezzo a polemiche che spesso non ha cercato e non ha soprattutto causato. "Qui può dimostrare che quello che gli stanno facendo alla Juve non va bene". (ilBianconero)