Thiago Motta Juve, il tecnico ancora a rischio esonero! Pronto il nome del possibile sostituto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thiago Motta Juve, panchina ancora a rischio esonero! Pronto il nome del possibile sostituto del tecnico bianconero, ormai in discussione La situazione in casa Juventus è piuttosto complicata e i recenti risultati negativi hanno portato Thiago Motta sotto esame: il club sta valutando seriamente le alternative per un possibile cambio in panchina prima della fine del campionato. Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, la Juventus continua a discutere internamente della posizione di Thiago Motta. (InterNews24.com)
Ne parlano anche altre testate
Thiago Motta Juve, ecco chi è il nome in pole in caso di esonero anticipato. La rivelazione sul tecnico Nel caso in cui la Juventus decidesse di esonerare Thiago Motta prima della fine della stagione, il favorito per la carica di nuovo allenatore sarebbe l’ex Lazio Igor Tudor, fa sapere l’esperto di mercato. (LazioNews24.com)
L’operato di Thiago Motta alla Juventus è fortemente in discussione nel corso delle ultime settimane: i capi d’accusa della gestione (Europa Calcio)
La Juve ha già deciso 1"> Esonero Thiago Motta, ecco chi subentrerà all’allenatore bianconero in caso di sollevamento dall’incarico in casa Juve. (CalcioNews24.com)
Grosse responsabilità anche di Cristiano Giuntoli, che nel post Fiorentina ci ha messo la faccia per confermare la fiducia all’allenatore. Da questa stagione ci si aspettava molto di più, soprattutto dopo un mercato da 200 e passa milioni di euro spesi. (Minuti Di Recupero)
La Juventus è con le spalle al muro: il momento è di quelli da far tremare i polsi e serve un riscatto immediato per tirarsi fuori da un periodo nero come la pece. L’eliminazione dalla Champions League e dalla Coppa Italia sembrava aver toccato il fondo, ma il peggio doveva ancora arrivare. (SpazioJ)
Le stagioni di Milan e Juve sono parecchio deludenti per i classici obiettivi delle due big italiane e per le aspettative dei tifosi, soprattutto a inizio stagione. Ora stanno peggio i bianconeri dopo le due pesantissime sconfitte contro Atalanta e Fiorentina che potrebbero incidere parecchio nella corsa al quarto posto, soprattutto sul morale di una squadra che è parsa svuotata di leader e motivazioni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)