Stojkovic difende Vlahovic, che stoccata a Motta: "Quello che gli stanno facendo non va bene"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

"Ho una buona e alta opinione di Vlahovic e delle sue qualità” ha detto direttamente dal ritiro della Serbia Dragan Stojkovic, il commissario tecnico del numero 9 della Juventus. E d’altronde è difficile pensare il contrario viste le recenti statistiche di Dusan; chi avrebbe convocato una punta che nel suo campionato nell’anno solare, ovvero da gennaio a oggi, ha giocato appena 153 minuti, meno di 20 a partita? Le decisioni di Motta si sono abbattute su DV9 come una forza centrifuga fortissima che ha spinto sempre più ai margini della squadra il gioiello più caro di Madama, quello più pagato che ha assistito da spettatore, deriso e fischiato dai suoi ex tifosi, ai 90 minuti di tracollo del Franchi (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Nel caso in cui la Juventus decidesse di esonerare Thiago Motta prima della fine della stagione, il favorito per la carica di nuovo allenatore sarebbe l’ex Lazio Igor Tudor, fa sapere l’esperto di mercato. (LazioNews24.com)

(CalcioNews24.com)

Dusan Vlahovic, da mister 70 milioni (più bonus), si è trasformato in riserva di lusso. Lo dicono gli ultimi mesi, lo dice la crisi in cui è incappata la Juventus, parlano soprattutto le scelte di Thiago Motta. (Goal Italia)

La Juventus è con le spalle al muro: il momento è di quelli da far tremare i polsi e serve un riscatto immediato per tirarsi fuori da un periodo nero come la pece. L’eliminazione dalla Champions League e dalla Coppa Italia sembrava aver toccato il fondo, ma il peggio doveva ancora arrivare. (SpazioJ)

Grosse responsabilità anche di Cristiano Giuntoli, che nel post Fiorentina ci ha messo la faccia per confermare la fiducia all’allenatore. Da questa stagione ci si aspettava molto di più, soprattutto dopo un mercato da 200 e passa milioni di euro spesi. (Minuti Di Recupero)

In panchina tutto il tempo con la Juventus, in campo appena quindici minuti con l’Atalanta, prima soltanto otto con il Verona. Ventitré minuti complessivi nelle ultime tre giornate, quelle che hanno segnato in maniera profondamente negativa la stagione bianconera. (CalcioMercato.it)