Motta traballa domani l'esonero? Pronto il sostituto 1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Motta traballa domani l’esonero? Domani venerdi 21 marzo potrebbe essere il giorno dell’addio di Thiago Motta alla Juve. La dirigenza si riunira’ con il presidente Elkann e cercheranno di capire come poter andare avanti, in ballo c’ e’ la qualificazione alla prossima champions league con decine di miliono che ballano Se sara’ necessario si decidera’ per l’esonero del tecnico che dovrebbe essere partecipe all’incontro, tutte le ragioni saranno sul tavolo e alla fine si capira’ quale strada e’ stata presa. (News Sports)
Su altri giornali
Da questa stagione ci si aspettava molto di più, soprattutto dopo un mercato da 200 e passa milioni di euro spesi. Fiducia però che è molto labile: Thiago Motta, infatti, è ancora a rischio esonero e nel frattempo il direttore sportivo bianconero ha già individuato l’eventuale sostituto. (Minuti Di Recupero)
La Juventus è con le spalle al muro: il momento è di quelli da far tremare i polsi e serve un riscatto immediato per tirarsi fuori da un periodo nero come la pece. L’eliminazione dalla Champions League e dalla Coppa Italia sembrava aver toccato il fondo, ma il peggio doveva ancora arrivare. (SpazioJ)
Le dinamiche per il calciomercato di Milan e Juve potrebbero cambiare nelle prossime settimane: il ruolo di Motta potrebbe essere decisivo (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Thiago Motta Juve, ecco chi è il nome in pole in caso di esonero anticipato. La rivelazione sul tecnico Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, la Juventus continua a discutere internamente della posizione di Thiago Motta. (LazioNews24.com)
La Juve ha già deciso 1"> Esonero Thiago Motta, ecco chi subentrerà all’allenatore bianconero in caso di sollevamento dall’incarico in casa Juve. (CalcioNews24.com)
Thiago Motta Juve, panchina ancora a rischio esonero! Pronto il nome del possibile sostituto del tecnico bianconero, ormai in discussione Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, la Juventus continua a discutere internamente della posizione di Thiago Motta. (InterNews24.com)