Juventus: dagli ex, ai non, fino ai tifosi: Thiago Motta è accerchiato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

L’operato di Thiago Motta alla Juventus è fortemente in discussione nel corso delle ultime settimane: i capi d’accusa della gestione THIAGO MOTTA JUVENTUS – Se i conti in casa della Vecchia Signora proprio non tornano nel corso di questa stagione, i demeriti vanno attribuiti a diverse componenti. Non ultime, quelli di una gestione Thiago Motta che, al momento, desta parecchie perplessità non solo per i risultati maturati da una squadra che, nell’ultimo mese, ha visto incenerirsi ogni obiettivo per la stagione tra Europa e ambito nazionale, ma anche per la pochissima sintonia con tanti elementi della rosa bianconera. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

La dirigenza si riunira’ con il presidente Elkann e cercheranno di capire come poter andare avanti, in ballo c’ e’ la qualificazione alla prossima champions league con decine di miliono che ballano Motta traballa domani l’esonero? (News Sports)

Fiducia però che è molto labile: Thiago Motta, infatti, è ancora a rischio esonero e nel frattempo il direttore sportivo bianconero ha già individuato l’eventuale sostituto. Fra la Juventus e Thiago Motta sarà addio. (Minuti Di Recupero)

Le dinamiche per il calciomercato di Milan e Juve potrebbero cambiare nelle prossime settimane: il ruolo di Motta potrebbe essere decisivo (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, la Juventus continua a discutere internamente della posizione di Thiago Motta. La panchina del tecnico bianconero sarebbe ancora a rischio. Thiago Motta Juve, ecco chi è il nome in pole in caso di esonero anticipato. (LazioNews24.com)

Il mister della Serbia Dragan Stojkovic ha difeso a spada tratta il suo numero 9 in conferenza stampa: "Ho una buona e alta opinione di Vlahovic e delle sue qualità. Il centravanti serbo sta attraversando il momento sicuramente più difficile della sua carriera: il rapporto con Motta è ai minimi termini e l'arrivo di Kolo Muani l'ha di fatto relegato in panchina. (Sport Mediaset)

Ci sono importanti e interessanti aggiornamenti sul futuro di Thiago Motta e del suo successore alla Juventus Thiago Motta resterà sulla panchina della Juventus anche la prossima stagione? Questa è probabilmente la domanda più ricorrente tra i tifosi della Juventus e molti di questi hanno già anche un'idea della (SpazioJ)