Addio Vlahovic, arriva il bomber da 120 milioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’attaccante serbo ormai fuori dal progetto Juventus e finisce per perdere attrattività per le pretendenti: affare da 120 milioni In panchina tutto il tempo con la Juventus, in campo appena quindici minuti con l’Atalanta, prima soltanto otto con il Verona. Ventitré minuti complessivi nelle ultime tre giornate, quelle che hanno segnato in maniera profondamente negativa la stagione bianconera. Dusan Vlahovic è già uscito dalla Juventus, anche se probabilmente lo farà ufficialmente soltanto a fine stagione. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altre fonti
Thiago Motta Juve, panchina ancora a rischio esonero! Pronto il nome del possibile sostituto del tecnico bianconero, ormai in discussione La situazione in casa Juventus è piuttosto complicata e i recenti risultati negativi hanno portato Thiago Motta sotto esame: il club sta valutando seriamente le alternative per un possibile cambio in panchina prima della fine del campionato. (InterNews24.com)
Dusan Vlahovic in Nazionale cercherà di alleviare i dolori bianconeri: 25' giocati nelle ultime 3 gare e futuro nebuloso. Lo dicono gli ultimi mesi, lo dice la crisi in cui è incappata la Juventus, parlano soprattutto le scelte di Thiago Motta. (Goal Italia)
Quando sara’ cessione i bianconeri vogliono capitalizzare al massimo e tenendolo fuori non sarebbe un aiuto, dopo le due sconfitte pesanti con Atalanta e Fiorentina c’e’ da cambiare registro ed anche modulo. (News Sports)
Thiago Motta è ancora l'allenatore della Juventus e, almeno fino alla fine della sosta per le nazionali, quando i bianconeri sabato 29 marzo alle 18 si ritroveranno all'Allianz Stadium di Torino per ospitare il Genoa nella prima delle 9 finali per il 4° posto rimaste. (Calciomercato.com)
Fiducia però che è molto labile: Thiago Motta, infatti, è ancora a rischio esonero e nel frattempo il direttore sportivo bianconero ha già individuato l’eventuale sostituto. Fra la Juventus e Thiago Motta sarà addio. (Minuti Di Recupero)
La dirigenza si riunira’ con il presidente Elkann e cercheranno di capire come poter andare avanti, in ballo c’ e’ la qualificazione alla prossima champions league con decine di miliono che ballano Motta traballa domani l’esonero? (News Sports)