Vlahovic tra le 'richieste' che il club ha fatto a Thiago Motta? Con il Genoa può essere un'opzione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Si parla sempre di Dusan Vlahovic, che in un modo o nell'altro, finisce in mezzo a polemiche che spesso non ha cercato e non ha soprattutto causato. L'ultima, quella proveniente dalla Serbia, con le parole del commissario tecnico, Stojkovic , che ha mostrato dubbi sulla gestione del giocatore da parte della Juventus e il non impiego. "Qui può dimostrare che quello che gli stanno facendo alla Juve non va bene". (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

THIAGO MOTTA JUVENTUS – Se i conti in casa della Vecchia Signora proprio non tornano nel corso di questa stagione, i demeriti vanno attribuiti a diverse componenti. Non ultime, quelli di una gestione Thiago Motta che, al momento, desta parecchie perplessità non solo per i risultati maturati da una squadra che, nell’ultimo mese, ha visto incenerirsi ogni obiettivo per la stagione tra Europa e ambito nazionale, ma anche per la pochissima sintonia con tanti elementi della rosa bianconera. (Europa Calcio)

Ci sono importanti e interessanti aggiornamenti sul futuro di Thiago Motta e del suo successore alla Juventus Thiago Motta resterà sulla panchina della Juventus anche la prossima stagione? Questa è probabilmente la domanda più ricorrente tra i tifosi della Juventus e molti di questi hanno già anche un'idea della (SpazioJ)

In panchina tutto il tempo con la Juventus, in campo appena quindici minuti con l’Atalanta, prima soltanto otto con il Verona. Ventitré minuti complessivi nelle ultime tre giornate, quelle che hanno segnato in maniera profondamente negativa la stagione bianconera. (CalcioMercato.it)

Thiago Motta Juve, panchina ancora a rischio esonero! Pronto il nome del possibile sostituto del tecnico bianconero, ormai in discussione La situazione in casa Juventus è piuttosto complicata e i recenti risultati negativi hanno portato Thiago Motta sotto esame: il club sta valutando seriamente le alternative per un possibile cambio in panchina prima della fine del campionato. (InterNews24.com)

Dusan però non ha perso il posto in nazionale, anzi. Il centravanti serbo sta attraversando il momento sicuramente più difficile della sua carriera: il rapporto con Motta è ai minimi termini e l'arrivo di Kolo Muani l'ha di fatto relegato in panchina. (Sport Mediaset)

Domani venerdi 21 marzo potrebbe essere il giorno dell’addio di Thiago Motta alla Juve. La dirigenza si riunira’ con il presidente Elkann e cercheranno di capire come poter andare avanti, in ballo c’ e’ la qualificazione alla prossima champions league con decine di miliono che ballano (News Sports)