Thiago Motta Juve, panchina ancora a rischio! Un ex Lazio in pole in caso di esonero anticipato. Le ultimissime

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews24.com SPORT

Thiago Motta Juve, ecco chi è il nome in pole in caso di esonero anticipato. La rivelazione sul tecnico Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, la Juventus continua a discutere internamente della posizione di Thiago Motta. La panchina del tecnico bianconero sarebbe ancora a rischio. Nel caso in cui la Juventus decidesse di esonerare Thiago Motta prima della fine della stagione, il favorito per la carica di nuovo allenatore sarebbe l’ex Lazio Igor Tudor, fa sapere l’esperto di mercato. (LazioNews24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se non ci saranno cadute rovinose solo alla fine si tirerà una linea sul percorso dell'allenatore, ma nel frattempo la società e Cristiano Giuntoli sono intervenuti nel lavoro quotidiano con confronti e richieste verso l'allenatore. (Calciomercato.com)

Il serbo è stato accantonato in favore di Kolo Muani e il campo lo sta vedendo pochissimo, come dimostrano le recentissime uscite in cui il serbo ha collezionato due ingressi e una panchina. L'articolo prosegue qui sotto (Goal Italia)

L'ultima, quella proveniente dalla Serbia, con le parole del commissario tecnico, Stojkovic , che ha mostrato dubbi sulla gestione del giocatore da parte della Juventus e il non impiego. "Qui può dimostrare che quello che gli stanno facendo alla Juve non va bene". (ilBianconero)

Il mister della Serbia Dragan Stojkovic ha difeso a spada tratta il suo numero 9 in conferenza stampa: "Ho una buona e alta opinione di Vlahovic e delle sue qualità. Il centravanti serbo sta attraversando il momento sicuramente più difficile della sua carriera: il rapporto con Motta è ai minimi termini e l'arrivo di Kolo Muani l'ha di fatto relegato in panchina. (Sport Mediaset)

Se sara’ necessario si decidera’ per l’esonero del tecnico che dovrebbe essere partecipe all’incontro, tutte le ragioni saranno sul tavolo e alla fine si capira’ quale strada e’ stata presa. Domani venerdi 21 marzo potrebbe essere il giorno dell’addio di Thiago Motta alla Juve. (News Sports)

La situazione in casa Juventus è piuttosto complicata e i recenti risultati negativi hanno portato Thiago Motta sotto esame: il club sta valutando seriamente le alternative per un possibile cambio in panchina prima della fine del campionato. (InterNews24.com)