Della Valle: “Vlahovic non vuole rinnovare con la Juventus. Il club gli ha fatto capire che…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Fabiana Della Valle, sul suo canale YouTube, ha parlato del futuro di Dusan Vlahovic. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Vlahovic è un caso a sé, perché comunque difficilmente Vlahovic resterà, in entrambi casi (sia in caso di qualificazione alla Champions sia in caso contrario ndr), visto e considerato che ha un contatto in scadenza, non lo vuole rinnovare e la Juventus gli ha già fatto capire, insomma, che dovrà andarsene a giugno perché non lo lascerà partire nel 2026 a scadenza". (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Nel caso in cui la Juventus decidesse di esonerare Thiago […] Le novità Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la Juventus è ormai al centro delle tante voci che vedrebbero l’esonero di Thiago Motta sempre più vicino considerando quelli che sono gli ultimi risultati. (CalcioNews24.com)

Il mister della Serbia Dragan Stojkovic ha difeso a spada tratta il suo numero 9 in conferenza stampa: "Ho una buona e alta opinione di Vlahovic e delle sue qualità. Il centravanti serbo sta attraversando il momento sicuramente più difficile della sua carriera: il rapporto con Motta è ai minimi termini e l'arrivo di Kolo Muani l'ha di fatto relegato in panchina. (Sport Mediaset)

L’attaccante serbo ormai fuori dal progetto Juventus e finisce per perdere attrattività per le pretendenti: affare da 120 milioni (CalcioMercato.it)

Juventus, i due motivi per cui c'è anche Vlahovic fra le "richieste" del club a Thiago Motta

Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, la Juventus continua a discutere internamente della posizione di Thiago Motta. La situazione in casa Juventus è piuttosto complicata e i recenti risultati negativi hanno portato Thiago Motta sotto esame: il club sta valutando seriamente le alternative per un possibile cambio in panchina prima della fine del campionato. (InterNews24.com)

Se non ci saranno cadute rovinose solo alla fine si tirerà una linea sul percorso dell'allenatore, ma nel frattempo la società e Cristiano Giuntoli sono intervenuti nel lavoro quotidiano con confronti e richieste verso l'allenatore. (Calciomercato.com)

La dirigenza si riunira’ con il presidente Elkann e cercheranno di capire come poter andare avanti, in ballo c’ e’ la qualificazione alla prossima champions league con decine di miliono che ballano Motta traballa domani l’esonero? (News Sports)