UCL MD6 Atalanta-Real Madrid 2-3, gli highlights

UCL MD6 Atalanta-Real Madrid 2-3, gli highlights
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalanta SPORT

Il Real va presto in vantaggio con Mbappé ma nel finale del primo tempo è De Ketelaere a spiazzare Courtois dal dischetto e ristabilire la parità. Nella ripresa i madrileni provano a scappare con Vinicius e Bellingham ma i nerazzurri non demordono e accorciano con Lookman. Nel finale Retegui non sfrutta la chance per pareggiare. (Atalanta)

Su altre fonti

Alla fine, a spuntarla sono stati i Blancos, capaci di espugnare il Gewiss Stadium di Bergamo con il punteggio di 2-3. Dopo il primo tempo chiuso in parità con i gol di Mbappé e De Ketelaere (su rigore), gli spagnoli hanno deciso la contesa nella ripresa grazie alle marcature di Vinicius e Bellingham, mentre a nulla è servito il sigillo di Lookman. (Corriere del Ticino)

Parto titolare, segno ed esco per infortunio. È un po' questo il riassunto della serata di ieri al Gewiss Stadium da parte di Kylian Mbappé, che ha fatto in tempo a stappare le marcature per il Real Madrid e bucare l'Atalanta in dieci minuti prima di abbandonare il campo al 36esimo minuto del match di Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Ora ricarichiamo le batterie e andiamo avanti", ha scritto l'ex centrocampista dell'Udinese Lazar Samardzic (autore di una grande prestazione contro la squadra di Carlo Ancelotti). "Orgogliosi di questa squadra! Atmosfera incredibile, abbiamo dato tutto. (TuttoUdinese.it)

Real, Brahim Diaz: "Non sentiamo di essere in un momento nero. L'Atalanta è una bella squadra"

"Dea sconfitta solo da tre giganti" L'Atalanta ha mantenuto tutto ciò che aveva promesso. Ha giocato senza paura , accettando il rischio dei duelli a uomo per tutto il campo, con proposte offensive anche dei laterali e perfino dei centrali (vedi Kolasinac sul rigore), con la qualità di Lookman e la forza di Ederson. (Atalantini.com)

La notte di Champions League stavolta non ha portato punti all'Atalanta, che contro il Real Madrid incassa la prima sconfitta europea della sua stagione. La squadra di Gasperini fa ancora una volta il pieno di applausi, la sconfitta contro il Real Madrid non porta punti ma tante consapevolezze. (Goal Italia)

Real, Brahim Diaz: "Non sentiamo di essere in un momento nero. L'Atalanta è una bella squadra" (TUTTO mercato WEB)