Cosenza e Modena pareggiano ma l'ex Sassuolo Defrel combina un disastro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nell’anticipo della quattordicesima giornata di Serie B, il Cosenza e il Modena hanno dato vita a un match combattuto e molto emozionante, chiudendo sull’1-1 al San Vito - Gigi Marulla. Una partita in cui le due squadre si sono affrontate a viso aperto, ma che è stata segnata dalla pessima serata dell’attaccante ex Sassuolo Gregoire Defrel, protagonista di una serata da dimenticare. Il primo tempo ha offerto spettacolo e numerose occasioni da rete. (Sassuolonews.net)
Ne parlano anche altri media
L’anticipo della 14ª giornata di Serie B vede il pareggio per 1-1 tra Cosenza e Modena. La sfida in scena al San Vito-Marulla si sblocca al 23’, quando a portare avanti i Canarini è Cotali con quello che è il suo primo gol in serie cadetta. (Sport Mediaset)
I canarini cercano il colpo lontano da casa che in questo campionato non è mai arrivato. Negli ultimi 12 mesi, non a caso, il Modena ha vinto solamente una volta – l’ultima della scorsa stagione – in trasferta. (Gazzetta di Modena)
Serie B Paolo Mandelli, allenatore del Modena, è intevenuto ai microfoni del club per commentare il pari dei Gialli sul campo del Cosenza: I ragazzi a fine partita erano molto arrabbiati, è normale, ma ripartiamo consapevoli di aver fatto la prestazione aver... (Tuttocampo)
Il Modena chiude in vantaggio il primo tempo della sfida contro il Cosenza, che apre la quattordicesima giornata di Serie B, grazie al primo gol in Serie B del terzino Cotali che rompe l'equilibrio di (TUTTO mercato WEB)
Lascia un doppio sguardo, un doppio punto di vista, il pari di Cosenza. C’è la soddisfazione parziale per non aver perso sul terreno di gioco calabrese, luogo sempre complicato per tanti, ma non può essere pienamente contento Paolo Mandelli al triplice fischio. (Quotidiano Sportivo)
Cosenza e Modena pareggiano nell'anticipo della quattordicesima giornata di Serie B in una gara in cui le due squadre si sono affrontate a viso aperto e segnata da una pessima giornata dell'attaccante Gregoire Defrel, in forza agli emiliani, che non solo ha sbagliato due facili occasioni da gol, ma ha anche lasciato i suoi in dieci nell'ultima mezzora di gioco. (tuttosalernitana.com)