LBF A1 Techfind: Schio e Bologna guadagnano gara 3 di semifinale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetabasket.com SPORT

Fin lì la numero 24 di Bologna era stata una delle migliori, l’esatto opposto di quel che era stata in gara 1 proprio come tutta la sua squadra.

Gara 3 a questo punto è un’incognita vera, più del solito, anche se l’eventuale assenza di Zanda sposterebbe qualcosa di importante a favore della Reyer.

Senza favoritismi per nessuno, gara 3 senza una protagonista così non sarebbe altrettanto bella.

Taylor per Ragusa ha fatto il bello e cattivo tempo ma la gara è stata sempre punto a punto, molto fisica

Poi Schio ha iniziato a lavorare con le sue lunghe mentre Ragusa si è affidata al gioco in campo aperto ed al tiro da tre. (Pianetabasket.com)

Su altre fonti

16.00 – Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale di Venezia-Virtus Bologna COME VEDERE LA PARTITA IN TV. TABELLONE e RISULTATI. PROGRAMMA, CALENDARIO e DIRETTA TV SEMIFINALI. AGGIORNA LA DIRETTA. (SPORTFACE.IT)

Alle siciliane non servono invece a nulla i 15 punti e 9 rimbalzi di Kuier e i 13 punti di Taylor Sarà Schio-Virtus Bologna la finale dei playoff di Serie A1 femminile che assegnerà lo scudetto. (OA Sport)

Ragusa – La finale è del Famila Schio. Ragusa ha lottato, ci ha creduto fino alla fine dopo avere espugnato il Palaromare in gara1, ma è caduta due volte, non riuscendo ad avere la meglio delle certamente più quotate avversarie. (Quotidiano di Ragusa)

La Virtus Bologna femminile è in finale! Virtus Segafredo Bologna: Sagerer 2, Pasa 7, Tassinari 3, Ciavarella, Barberis 5, Dojkic 11, Battisodo 5, Turner 10, Zandalasini 10, Cinili 14 (BolognaToday)

Tutte le ragazze sono coinvolte e posso dire che ho la massima disponibilità da parte del gruppo, siamo focalizzate al massimo su questo momento.” Abbiamo lavorato per sistemare alcune cose che nonostante la buona prestazione in Gara-2 non erano andate per il meglio. (Pianetabasket.com)

Terzo quarto dominato dalla Virtus, che vola sul +16 (39-55) contro un Venezia molto impreciso e in grande difficoltà. Ma la squadra ospite scappa via nel secondo quarto trovando il massimo vantaggio sul 23-35 e andando all’intervallo sul +9 (30-39). (SPORTFACE.IT)