Serie A1 femminile, la Virtus Bologna domina la Reyer Venezia: 65-36 il finale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche Bologna si ferma in attacco, ma l’Umana Reyer ne approfitta solo in parte: un canestro e un libero di Ndour e 24-15 al 14’30”.
Non c'è partita alla Segafredo Arena tra la Virtus Bologna, con la novità Gianolla in panchina e l'Umana Reyer Venezia.
Gara 3 di semifinale finisce con un perentorio perentorio 65-36 e per le campionesse d'Italia in carica tornano i fantasmi dei match di campionato e di Coppa Italia contro le virtussine. (BolognaToday)
Ne parlano anche altri giornali
COME VEDERE LA PARTITA IN TV. TABELLONE e RISULTATI. PROGRAMMA, CALENDARIO e DIRETTA TV SEMIFINALI. AGGIORNA LA DIRETTA. VENEZIA-VIRTUS BOLOGNA 58-67. FINALE SCHIO-VIRTUS BOLOGNA: DATE, ORARI, TV E STREAMING. (SPORTFACE.IT)
Nel quarto finale Venezia si scuote e grazie a tre triple consecutive, due della Ndour ed una di Madera arrivano fino al -6. Virtus Segafredo Bologna: Sagerer 2, Pasa 7, Tassinari 3, Ciavarella, Barberis 5, Dojkic 11, Battisodo 5, Turner 10, Zandalasini 10, Cinili 14 (BolognaToday)
UMANA REYER VENEZIA – VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA 58-67 (17-20, 13-19, 11-16, 17-12). Sarà Schio-Virtus Bologna la finale dei playoff di Serie A1 femminile che assegnerà lo scudetto. (OA Sport)
Ma la squadra ospite scappa via nel secondo quarto trovando il massimo vantaggio sul 23-35 e andando all’intervallo sul +9 (30-39). Terzo quarto dominato dalla Virtus, che vola sul +16 (39-55) contro un Venezia molto impreciso e in grande difficoltà. (SPORTFACE.IT)
Tutte le ragazze sono coinvolte e posso dire che ho la massima disponibilità da parte del gruppo, siamo focalizzate al massimo su questo momento.” Abbiamo lavorato per sistemare alcune cose che nonostante la buona prestazione in Gara-2 non erano andate per il meglio. (Pianetabasket.com)
Apprezzo il clima che si è creato, l’unità di squadra, lo spirito di appartenenza: tutte cose non scontate” Ragusa – La finale è del Famila Schio. (Quotidiano di Ragusa)