Techfind A1 - Playoff, Gianolla: “Belli da vedere. Adesso pensiamo a gara3”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la gara con la Reyer Venezia ha parlato in sala stampa la coach della Virtus Bologna Angela Gianolla: “Non c’è molto da commentare, mi sembra molto chiaro quello che è successo stasera.
Le ragazze avevano talmente tanta energia in corpo che hanno fatto una gara perfetta: quando riconoscono le loro potenzialità e la loro energia fanno un passo avanti importanti come crescita individuale e di squadra. (Pianetabasket.com)
Su altre testate
Le emiliane hanno sconfitto l’Umana Reyer Venezia nella sfida decisiva per la qualificazione all’ultimo atto, nel quale sfideranno la vincente tra Schio e Ragusa. Terzo quarto dominato dalla Virtus, che vola sul +16 (39-55) contro un Venezia molto impreciso e in grande difficoltà. (SPORTFACE.IT)
Alle siciliane non servono invece a nulla i 15 punti e 9 rimbalzi di Kuier e i 13 punti di Taylor Sarà Schio-Virtus Bologna la finale dei playoff di Serie A1 femminile che assegnerà lo scudetto. (OA Sport)
Ragusa ha lottato, ci ha creduto fino alla fine dopo avere espugnato il Palaromare in gara1, ma è caduta due volte, non riuscendo ad avere la meglio delle certamente più quotate avversarie. Apprezzo il clima che si è creato, l’unità di squadra, lo spirito di appartenenza: tutte cose non scontate” (Quotidiano di Ragusa)
Tutte le ragazze sono coinvolte e posso dire che ho la massima disponibilità da parte del gruppo, siamo focalizzate al massimo su questo momento.” Abbiamo lavorato per sistemare alcune cose che nonostante la buona prestazione in Gara-2 non erano andate per il meglio. (Pianetabasket.com)
Virtus Segafredo Bologna: Sagerer 2, Pasa 7, Tassinari 3, Ciavarella, Barberis 5, Dojkic 11, Battisodo 5, Turner 10, Zandalasini 10, Cinili 14 Nel quarto finale Venezia si scuote e grazie a tre triple consecutive, due della Ndour ed una di Madera arrivano fino al -6. (BolognaToday)
– Venezia-Virtus Bologna 58-67, gara-3 semifinale playoff basket Serie A1 femminile RISULTATO IN DIRETTA. COME VEDERE LA PARTITA IN TV. TABELLONE e RISULTATI. PROGRAMMA, CALENDARIO e DIRETTA TV SEMIFINALI. (SPORTFACE.IT)