LA VIRTUS BATTE VENEZIA, SERIE 1-1 - BOLOGNABASKET | IL PORTALE DEL BASKET A BOLOGNA E PROVINCIA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Partenza lenta per entrambe le squadre, la posta in palio è alta e la tensione è palpabile.
Coach: Mazzon. Gara-2 di semifinale Playoff Scudetto alla Virtus Segafredo Arena, le V Nere ospitano le Campionesse d’Italia della Reyer Venezia.
Coach: Gianolla. REYER: Bestagno 4, Carangelo, Thornton 6, Anderson 10, Madera 5, Carraro, Smorto, Attura 4, Penna, Ndour 7.
La Reyer non ci crede più, la Virtus Segafredo Bologna con un’ottima prestazione corale allunga la serie portandosi a Gara – 3, dominio bianconero alla Segafredo Arena, le ragazze di Coach Gianolla si impongono con il punteggio di 65 a 36
Bologna, 21 aprile –. (Bologna Basket)
La notizia riportata su altre testate
Purtroppo il sogno di centrare la finale non siamo riusciti a centrarlo ma il bilancio, andando a pesare tutto, non può che essere positivo. Ragusa – La finale è del Famila Schio. (Quotidiano di Ragusa)
58-67. 38′ – Bologna in grande confusione, 58-62. 37′ – Tre di Madera e Umana Reyer pericolosissima, 56-62. 33′ – Altra tripla!! 16.00 – Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale di Venezia-Virtus Bologna (SPORTFACE.IT)
Terzo quarto dominato dalla Virtus, che vola sul +16 (39-55) contro un Venezia molto impreciso e in grande difficoltà. Ma la squadra ospite scappa via nel secondo quarto trovando il massimo vantaggio sul 23-35 e andando all’intervallo sul +9 (30-39). (SPORTFACE.IT)
Tutte le ragazze sono coinvolte e posso dire che ho la massima disponibilità da parte del gruppo, siamo focalizzate al massimo su questo momento.” Le parole della Coach della Virtus Segafredo Bologna Gianolla alla vigilia di Gara-3 contro Venezia: “Dobbiamo partire dal pensiero che non abbiamo ancora fatto assolutamente nulla, ma penso anche che la squadra sia abbastanza consapevole di questo. (Pianetabasket.com)
La Virtus Bologna però risponde presente nel momento di massima difficoltà e con Cinili, Battisodo e Zandalasini arriva fino al 58-67 di fine match. UMANA REYER VENEZIA – VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA 58-67 (17-20, 13-19, 11-16, 17-12). (OA Sport)
Il tabellino di Umana Reyer Venezia-Virtus Segafredo Bologna 58-67. Per la Virtus Bologna femminile è la prima finale di campionato della Storia. (BolognaToday)