LBF A1Techfind: Bologna fa la storia e va in finale con Schio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetabasket.com SPORT

Comunque è stata una partita bella, tosta, fisicamente impegnativa come lo erano state le prime due, quindi complimenti ai due coach per il lavoro fatto sin qui

Che al suo terzo anno di vita centra un risultato fantastico, non così sorprendente se non nel modo in cui è arrivato.

Su questo la Virtus è stata bravissima a costruire il suo vantaggio che nel terzo periodo è arrivato al più 16, 39 a 55. (Pianetabasket.com)

Su altre testate

58-67. 38′ – Bologna in grande confusione, 58-62. 37′ – Tre di Madera e Umana Reyer pericolosissima, 56-62. 33′ – Altra tripla!! – Venezia-Virtus Bologna 58-67, gara-3 semifinale playoff basket Serie A1 femminile RISULTATO IN DIRETTA. (SPORTFACE.IT)

Sarà Schio-Virtus Bologna la finale dei playoff di Serie A1 femminile che assegnerà lo scudetto. Alle siciliane non servono invece a nulla i 15 punti e 9 rimbalzi di Kuier e i 13 punti di Taylor (OA Sport)

Nel quarto finale Venezia si scuote e grazie a tre triple consecutive, due della Ndour ed una di Madera arrivano fino al -6. La Virtus Bologna femminile è in finale! (BolognaToday)

Purtroppo il sogno di centrare la finale non siamo riusciti a centrarlo ma il bilancio, andando a pesare tutto, non può che essere positivo. Ragusa – La finale è del Famila Schio. (Quotidiano di Ragusa)

Terzo quarto dominato dalla Virtus, che vola sul +16 (39-55) contro un Venezia molto impreciso e in grande difficoltà. Le emiliane hanno sconfitto l’Umana Reyer Venezia nella sfida decisiva per la qualificazione all’ultimo atto, nel quale sfideranno la vincente tra Schio e Ragusa. (SPORTFACE.IT)

Abbiamo lavorato per sistemare alcune cose che nonostante la buona prestazione in Gara-2 non erano andate per il meglio. Le parole della Coach della Virtus Segafredo Bologna Gianolla alla vigilia di Gara-3 contro Venezia: “Dobbiamo partire dal pensiero che non abbiamo ancora fatto assolutamente nulla, ma penso anche che la squadra sia abbastanza consapevole di questo. (Pianetabasket.com)