Olanda Spagna, Mikel Merino riprende gli orange nel recupero: si deciderà tutto al ritorno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’andata dei quarti di finale di Nations League tra Olanda e Spagna termina con il risultato di 2 a 2: i dettagli Niente da fare per l’Olanda di Ronald Koeman che vede sfumare la vittoria contro la Spagna nel recupero grazie al gol a tempo scaduto di Mikel Merino. Inoltre, all’81’ gli Orange sono rimasti in dieci dopo il cartellino rosso rimediato da Jorrel Hato per un fallo ai danni di Le Normand. (CalcioNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il classe 2007 ha accusato un […] (CalcioNews24.com)
Olanda, pareggio amaro contro la Spagna nei minuti di recupero: Reijnders gol e magie (Milan News)
L’attaccante del Liverpool con un tiro di […] (CalcioNews24.com)

Brutte notizie per la Spagna e per il Barcellona. Pau Cubarsí, schierato titolare nella sfida di andata dei quarti di Nations League in casa dell'Olanda, è stato costretto ad abbandonare la sfida durante il primo tempo per una problema alla gamba destra. (Sport Mediaset)
Il difensore della Lazio ha rilasciato delle dichiarazioni in cui ha manifestato il suo entusiasmo per la prima convocazione con la Spagna Il difensore della Lazio, Mario Gila, ha rilasciato delle dichiarazioni ai canali ufficiali della nazionale spagnola, dove ha manifestato tutto il suo entusiasmo per la prima convocazione. (LazioNews24.com)