Conte: «Questa pressione mi piace, daremo tutto. La lotta scudetto ha creato entusiasmo nei nostri tifosi»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero SPORT

Non ci sono alternative, il Napoli deve vincere domani sera al Maradona contro l’Empoli se vuole rimanere in scia dell’Inter. I nerazzurri sono volati a +6 dopo il successo contro il Cagliari: «Ma è una pressione positiva - dice Conte - stiamo dando il massimo, a volte oltre le nostre possibilità, per stare in scia di una squadra costruita per vincere tutto in Italia ed in Europa. Sicuramente la lotta scudetto ha creato entusiasmo nei nostri tifosi. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Napoli con tre assenze importanti: gli squalificati Di Lorenzo e Anguissa, oltre all'infortunato Buongiorno. Mazzocchi, Gilmour e Juan Jesus prenderanno il loro posto. In avanti Neres è in vantaggio su Raspadori. (Sky Sport)

Significa che stiamo facendo molto bene, siamo in una situazione dove c'è richiesto di andare oltre le nostre possibilità per tenere il passo di una squadra che dimostra anche in Europa che è attrezzata per vincere tutto. (Metropolisweb)

Pasquale Mazzocchi si riprende la scena con la maglia azzurra. L’esterno nato a Barra, quartiere pulsante di Napoli, sarà titolare in Napoli-Empoli a causa di un’emergenza difesa che ha colpito la squadra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Terzultimi in classifica, i toscani hanno raccolto soltanto cinque punti nelle ultime sedici giornate, e venderanno cara la pelle. La prima vera insidia di questo finale di stagione per il Napoli si chiama Empoli (Napolipiu.com)

Il Meridionalismo è quella corrente che studia la storia meridionale. Meridionalismo. (Napolipiu.com)

Antonio Conte non abbassa la guardia. Un invito a sfruttare ancora una volta il “fattore Maradona”, che questa sera registrerà l’undicesimo sold out stagionale. (Napolipiu.com)