Inzaghi: «Siamo l’unica squadra italiana a giocare in trasferta e abbiamo giocato domenica, non sabato»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

In conferenza: «Nella finale credo siano fondamentali gli episodi e lo sa anche Pep. Secondo me è un format che avrà successo: più dispendioso ma molto interessante» La conferenza stampa di Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, alla vigilia della partita di Champions League contro il Manchester City di Guardiola, remake della finale 2022/23. Inzaghi: «Format che avrà successo: più dispendioso ma molto interessante» Cosa chiederà alla squadra? «Non devo presentare io il Manchester City, incontriamo una squadra molto organizzata, forte. (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

RICORDI – A distanza di un anno e mezzo Manchester City e Inter tornano ad affrontarsi, ma non in una finale. Sarà l’esordio in Champions League e si giocherà all’Etihad Stadium. Simone Inzaghi ha ricordato: «Noi abbiamo voglia. (Inter-News)

Dopo il pareggio in esterna ottenuto sul campo del Monza, per l'Inter di Simone Inzaghi inizia una settimana importante: prima il match di Champions League contro il Manchester City, poi il derby (Spazio Inter)

Da una parte, Guardiola schiera un 3-4-2-1, con Ederson tra i pali, difesa solida guidata da Dias e Gvardiol, Foden e De Bruyne a supporto del letale Haaland. Dall’altra, Simone Inzaghi risponde con un 3-5-2 equilibrato, con Sommer a difendere la porta, il trio difensivo Pavard-Acerbi-Bastoni, e il tandem offensivo Thuram-Lautaro Martinez. (MilanoToday.it)

Sommer: “Fermare il City, non Haaland”. Inzaghi: “Lautaro non è mai un problema”

Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 21:00 all’Etihad Stadium di Manchester, c’è quella che vede affrontarsi il Manchester City di Pep Guardiola e l’Inter di Simone Inzaghi. La Champions League 2024/2025 prosegue il proprio cammino, mercoledì 18 settembre, con sei sfide della prima giornata della fase a campionato (nel nuovo format). (Bottadiculo)

CONFERENZA GUARDIOLA ALLA VIGILIA DI MANCHESTER CITY-INTER Dobbiamo vincere la prima partita e poi quelle dopo, e poi vedremo cosa succederà. (Inter-News)

Vigilia dell’esordio in Champions League dell’Inter, in casa del Manchester City. A presentare la gara dei nerazzurri ci pensa Simone Inzaghi, che alle ore 20 parlerà ai giornalisti in conferenza stampa della sfida contro la squadra di Pep Guardiola (Passione Inter)