Esplosione a Ercolano, tre le vittime: un 18enne e due sorelle di Marigliano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Samuel, 18 anni, e Sara e Aurora, due sorelle gemelle 26enni di Marigliano. Sarebbero le tre vittime della terribile esplosione che si è verificata in via Patacca, a Ercolano, in un'abitazione adibita a deposito e fabbrica di fuochi d'artificio. Le condizioni dei corpi al momento non consentono l'identificazione ufficiale, ma le testimonianze raccolte portano tutte nella stessa direzione. Non erano professionisti del settore, per tutti e tre era il primo giorno di lavoro. (ROMA on line)
Ne parlano anche altre testate
Primo e ultimo giorno di lavoro, in nero, per le vittime dell'esplosione in una fabbrica abusiva di confezionamento di fuochi d'artificio a Ercolano. Si sono riversati tutti in via Patacca 94, nel capannone in una zona agricola ai confini con San Giorgio a Cremano. (leggo.it)
Il bilancio finale parla di tre morti, tutti giovani: si tratterebbe - ma le condizioni dei corpi non consentono per ora l'identificazione ufficiale - di un ragazzo di 18 anni e di due gemelle di 26. Poi una colonna di fumo visibile anche a distanza. (ilgazzettino.it)
Sul posto è presente la polizia assieme ai carabinieri della tenenza di Ercolano e i vigili del fuoco, impegnati nelle ricerche di eventuali dispersi. Dalle indagini è emerso che lo scoppio è avvenuto all'interno di un appartamento adibito a fabbrica abusiva di fuochi d'artificio. (ilmessaggero.it)
Non possiamo più continuare in questo modo: dei ragazzi giovanissimi non possono morire così. «Una scena - afferma - che resta nel cuore e nella testa, una scena di distruzione ma anche una scena di dolore che ci deve far pensare. (ROMA on line)
Sono in corso sopralluoghi degli artificieri nella fabbrica abusiva di fuochi d'artificio esplosa ieri pomeriggio in via Patacca, 94 a Ercolano (Napoli). Una scuola per l' Infanzia vicina al luogo in cui è avvenuta la tragedia, questa mattina, è rimasta chiusa in via precauzionale. (Il Messaggero Veneto)
Anche se all'interno della fabbrica di botti esplosa ieri a Ercolano, nella provincia di Napoli, c'erano solo Samuel Tafciu e le sorelle Sara e Aurora Esposito, lo stato dei corpi non permette ancora una identificazione ufficiale. (Fanpage.it)