Santiago Gimenez lancia la sfida all’Inter: «Voglio un titolo col Milan, sono qui per questo! Non vedo l’ora di giocare il derby. Vi svelo il mio obiettivo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’attaccante del Milan, Santiago Gimenez, ha parlato degli obiettivi personali e di squadra per il finale di stagione, a partire dal derby contro l’Inter Intervistato dal Corriere della Sera, Santiago Gimenez ha tracciato un bilancio dei suoi primissimi mesi al Milan, parlando degli obiettivi personali e di squadra per questo finale di stagione. Il centravanti messicano lancia la sfida all’Inter per il doppio confronto in semifinale di Coppa Italia. (InterNews24.com)
Ne parlano anche altri media
L'attaccante del Milan ha parlato della sua vita privata nell'intervista concessa oggi al Corriere della Sera Santiago Gimenez, attaccante del Milan, ha parlato anche della sua vita privata nell'intervista concessa oggi al Corriere della Sera. (Golssip)
Gimenez, rientrato ieri, nella giornata di oggi (mercoledì) ha svolto lavoro differenziato soltanto a scopo precauzionale come deciso in accordo con lo staff medico che lo ha visitato, mentre da domani sarà regolarmente col gruppo di Sergio Conceicao. (Eurosport IT)
Gimenez: "Con Conceicao stiamo lavorando duro, non siamo contenti della classifica" (Milan News)
Santiago Gimenez sarà disponibile per Napoli-Milan. Il centravanti rossonero è tornato dalla sosta per le nazionali con un trofeo – la Nations League di Concacaf vinta con il Messico – e con molto dolore a una caviglia. (CalcioNapoli1926.it)
Milanello, Ibrahimovic assente anche oggi. Gimenez in gruppo (Milan News)