America’s Cup: Live day 5, Luna Rossa-Britannia 3-3, oggi ancora vento forte a Barcellona

America’s Cup: Live day 5, Luna Rossa-Britannia 3-3, oggi ancora vento forte a Barcellona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Farevela SPORT

Segui la nostra Live di commento con Vittorio d’Albertas e Pietro Pinucci a partire dalle 13:45 Sincronizzare il nostro commento con le immagini dello streaming internazionale qui. Barcellona– Vento forte, previsto al limite alto della finestra utile per regatare (SW sui 19-21 nodi), oggi a Barcellona per la quinta giornata di finale di Louis Vuitton Cup. L’equilibrio tra Luna Rossa e Britannia continua. (Farevela)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggermente davanti Britannia in questa partenza, ma barche velocissime. Arriva il primo distanziamento tra le due barche: Luna Rossa ora ha una cinquantina di metri di vantaggio. (il Giornale)

Invece no, risorge anche questa v… BARCELLONA – Una delle immagini di questa Coppa America, comunque andrà a finire, sarà Max Sirena che attacca i cerotti per riparare Luna Rossa. (la Repubblica)

I problemi di affidabilità stanno purtroppo condizionando Luna Rossa nella Louis Vuitton Cup. (OA Sport)

"Siamo fermi in acqua". Luna Rossa beffata da un guasto, Ineos avanti 4-3

CAGLIARI. Colpo di scena nella settima regata della finale della Louis Vuitton Cup. Luna Rossa, l'imbarcazione italiana impegnata contro Ineos Britannia, è stata costretta al ritiro a causa di un danno tecnico subito dopo il primo giro di boa. (YouTG.net)

Chi vincerà la serie strappa il pass per sfidare i campioni in carica di Team New Zealand nella trentasettesima America's Cup. Luna Rossa-Ineos Britannia, la finale di Louis Vuitton Cup riparte dal 3-3 maturato nei primi tre giorni di regate. (ilmessaggero.it)

Anche la giornata di lunedì 30 settembre si è chiusa con un pareggio. Ancora una volta Ineos ritrova il vantaggio e Luna Rossa risponde, vincendo la regaata 6 di 17 secondi, stando sempre avanti. (ilmessaggero.it)