Luna Rossa, il video dell'incidente di oggi nella 7^ regata (finale Louis Vuitton Cup)

Luna Rossa, il video dell'incidente di oggi nella 7^ regata (finale Louis Vuitton Cup)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Le immagini dell'incidente durante la regata 7 delle finali di Louis Vuitton Cup: subito dopo la prima boa, si sente Checco Bruni urlare: "Il foil non funziona, togliete il pilota automatico". Luna Rossa finisce in acqua con una pesante impruata e dopo una valutazione dei danni arriva la squalifica. Da capire l'esatta causa, forse un flap del foil bloccato o un problema di software. Nel nose-dive salta un portello di coperta e lievi danni a prua. (Sky Sport)

Su altre fonti

Decisiva la partenza, con Britannia che ha scontato anche una penalità dopo essere uscita da boundary. Successo che vale doppio dopo il problema tecnico e la rottura che aveva costretto l'imbarcazione italiana a ritirarsi nel Round 7. (Sky Sport)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE della finale della Louis Vuitton Cup, prosegue il serratissimo confronto tra Luna Rossa e INEOS Britannia nell’atto conclusivo del torneo che designa lo sfidante di Team New Zealand nel Match Race che metterà in palio la America’s Cup. (OA Sport)

Commenta così un'altra giornata di parità tra Luna Rossa Prada Pirelli e Ineos Britannia nella finale della Louis Vuitton Cup che dopo sei regate non si muovono dal pareggio. Dobbiamo fare pochi errori». (il Giornale)

Luna Rossa, finale Louis Vuitton Cup: gli orari e dove vedere in tv le regate di oggi contro Ineos. Domina l'equilibrio: 3-3

Si va al meglio delle 13 regate e a imporsi sarà quindi chi ne vincerà 7 che avrà il diritto di sfidare il detentore: Emirates Team New Zealand. Oggi, martedì 1° ottobre, si disputano altre due regate della finale di Louis Vuitton Cup 2024 tra Luna Rossa e Ineos Britannia che sono in parità sul 3-3. (Today.it)

Si riparte per altre due regate dalle 14 sul punteggio di 3-3. Si torna a gareggiare già martedì 1° ottobre a Barcellona nella finale della Louis Vitton Cup. (Senigallia Notizie)

Nella regata 6 Luna Rossa ha vinto nettamente contro Ineos Britannia, rimediando così all’errore della quinta. Adesso il duello prosegue oggi, martedì 1° ottobre, con altri due match race, il settimo e l’ottavo della serie. (Corriere della Sera)