Villas-Boas: "Conceiçao alla Juventus, ecco perché. Il padre è pronto per la Serie A"

Villas-Boas: Conceiçao alla Juventus, ecco perché. Il padre è pronto per la Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Villas-Boas: "Conceiçao alla Juventus, ecco perché. Il padre è pronto per la Serie A" Nel corso del suo intervento a TMW a margine del Festival dello Sport a Trento, il presidente del Porto André Villas-Boas ha parlato anche dell'ex allenatore dei Dragoes, Sergio Conceiçao, e del figlio Francisco, passato in estate alla Juventus. Sergio Conceiçao è un allenatore pronto per l'Italia? "Sergio è l'allenatore più vincente della storia del Porto e sempre sarà nella storia del club. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

La clausola nel contratto con il Porto Tra i colpi più importanti dell'estate della Juventus, c'è ovviamente quello di Francisco Conceicao. I bianconeri hanno prelevato il classe 2002 dal Porto per rinforzare le corsie esterne della squadra di Thiago Motta. (ilBianconero)

"Non seguo troppo, quindi non sono in grado di dare un'opinione precisa. Ho passato un anno e mezzo che mi ha toccato nel cuore. Ieri sono stato a Milano, mi tocca sempre da un punto di vista emozionale. (fcinter1908)

Juventus Under 17, show anche in amichevole! Altre cinque reti: Samb e Amadio in spolvero (Juventus News 24)

Conceiçao alla Juventus, l’ex presidente svela tutto: “Il motivo per cui l’abbiamo ceduto”

Intervistato in zona mista a margine del Festival dello Sport di Trento, André Villas-Boas ha parlato tra le altre cose anche dell'Inter, squadra che ha avuto modo di conoscere essendo stato vice di José Mourinho: "Non seguo troppo, quindi non sono in grado di dare un'opinione precisa. (Fcinternews.it)

All'inizio Villas Boas ha parlato dell'Italia, paese di cui ancora parla correttamente la lingua: "Ho dei bei ricordi dell'Italia, ieri sono stato a Milano: mi emoziona sempre. In questi giorni sono tanti i protagonisti nel mondo del calcio a Trento, riuniti per il Festival dello Sport. (GianlucaDiMarzio.com)

La Juventus si è parecchio rafforzata in questa finestra estiva di calciomercato, la zona più rinforzata è certamente quella offensiva. (SpazioJ)