Villas-Boas: "Voglio bene all'Inter e al calcio italiano. Lavoro straordinario di Inzaghi"

Villas-Boas: Voglio bene all'Inter e al calcio italiano. Lavoro straordinario di Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Villas-Boas: "Voglio bene all'Inter e al calcio italiano. Lavoro straordinario di Inzaghi" André Villas-Boas, presidente del Porto e collaboratore tecnico di José Mourinho nel primo anno di Inter, è intervenuto ai microfoni di TMW a margine del Festival dello Sport in corso di svolgimento a Trento: "Non seguo troppo, quindi non sono in grado di dare un'opinione precisa sull'Inter. Ho passato un anno e mezzo che mi ha toccato nel cuore. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il presidente del Porto André Villas-Boas è intervento a margine del Festival dello Sport a Trento e ha rivelato il motivo che sta alla base della cessione - a titolo temporaneo - del figlio d'arte Francisco Conceicao, affermando che tutto è nato dall'addio del padre Sergio sulla panchina del club portoghese: "Alla fine c'era una componente emozionale, legata a suo padre e insieme al suo agente abbiamo deciso che era meglio per tutti fare quest'anno di prestito". (Calciomercato.com)

“Mio padre” ha ucciso Sarah Scazzi. Valentina Misseri accusa il padre Michele per l’omicidio della cugina Sarah Scazzi, uccisa a Avetrana il 26 agosto 2010. Per il delitto, Sabrina Misseri – sorella di Valentina – e la madre Cosima Serrano sta scontando l’ergastolo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

I bianconeri nonostante abbiano deciso di puntare in maniera così imponente su quel reparto, hanno comunque il problema del goal. La Juventus non segna poco ma non lo fa abbastanza per quanto crea in fase di manovra, subisce pochissimo. (SpazioJ)

Conceicao Juve, parla Villas-Boas: «È un crack! Vi svelo l’accordo con i bianconeri»

Il presidente del Porto svela il motivo della cessione di Francisco Conceição in prestito alla Juventus: ecco la sua verità Oggi alle 14:42 Altre notizie di di (Bianconera News)

Come vede l'Inter di quest'anno? Intervistato da TMW a margine del Festival dello Sport di Trento, André Villas-Boas, ex allenatore di Porto e Chelsea, ha elogiato Simone Inzaghi per il lavoro sulla panchina dell'Inter : (fcinter1908)

Juventus Under 17, i bianconeri di Cioffi impegnati in un’amichevole contro la CBS: il resoconto del match Continua a brillare... (Juventus News 24)