Slovenia, Bijol: "Orgoglioso di quanto fatto all'Europeo, possiamo competere con i migliori"

Slovenia, Bijol: Orgoglioso di quanto fatto all'Europeo, possiamo competere con i migliori
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TuttoUdinese.it SPORT

Jaka Bijol, difensore della Slovenia e dell'Udinese, ha parlato a EURO2024.com dopo la sconfitta ai rigori patita contro il Portogallo negli ottavi di finale dell'Europeo: "Sono molto orgoglioso di tutta la squadra. Abbiamo dato tutti il ​​100% dall'inizio alla fine. Abbiamo portato la partita ai rigori, e poi siamo stati sfortunati, avendone sbagliati tre. Dobbiamo essere davvero orgogliosi. Naturalmente volevamo vincere, ma sono sicuro che torneremo. (TuttoUdinese.it)

Ne parlano anche altri giornali

La Slovenia è stata eliminata agli ottavi di finale dal Portogallo solamente ai calci di rigore. Stabilendo un triste record assoluto. (Fanpage.it)

Dalla disperazione al sollievo, dalle lacrime ai sorrisi a denti stretti, perché l'orgoglio del campione è rimasto ferito. (la Repubblica)

L'eroe del Portogallo non è Cristiano Ronaldo, non è Rafael Leao, non è Bernardo Silva ma è l'uomo che forse in pochi si aspettavano. Oggi nel Podcast di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio, andiamo alla scoperta di Diogo Costa, numero uno del Porto, autore di tre decisive parate ai rigori contro la Slovenia e che (anche) per questo ha... (TUTTO mercato WEB)

Euro 2024, Cristiano Ronaldo scoppia in lacrime dopo il rigore fallito

56 Video suggerito (Fanpage.it)

Il Portogallo vola ai quarti di finale, ma lo fa dopo una partita dai mille risvolti, che ha visto più volte la squadra di Roberto Martinez viaggiare sulle montagne russe delle emozioni, in un senso e nell'altro. (Tutto Juve)

Cristiano Ronaldo scoppia a piangere dopo aver fallito un rigore nel primo tempo supplementare dell'ottavo di finale di Euro 2024 tra il suo Portogallo e la Slovenia. L'ex juventino in lacrime è stato consolato dai suoi compagni di nazionale. (La Stampa)