GUD, Atterrato a Fiumicino. Domani in campo per la rifinitura

GUD, Atterrato a Fiumicino. Domani in campo per la rifinitura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Fonte: Andrea Giannattasio Arrivano novità in merito al ritorno di Albert Gudmundsson in Italia dopo l'udienza che lo ha visto coinvolto in Islanda. Secondo quanto raccolto dalla redazione di , infatti, il calciatore è da poco atterrato all'areoporto di Fiumicino ed è ora in viaggio verso Firenze. Già da domattina, quindi, l'islandese sarà a disposizione di Palladino per la rifinitura e avrà modo di conoscere anche il presidente Rocco Commisso atteso in Italia nelle prossime ore. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre testate

Annunci importanti che arrivano dalla Fiorentina, in particolare sul caso Gudmundsson: cosa succede con l’islandese (CalcioMercato.it)

Arrivano aggiornamenti in merito al ritorno di Albert Gudmundsson in Italia dopo l'udienza che lo ha visto coinvolto in Islanda. Secondo quanto raccolto dalla redazione di , infatti, l'attaccante della Fiorentina nel tardo pomeriggio è atterrato all'aeroporto di Fiumicino per poi partire subito alla volta di Firenze (TUTTO mercato WEB)

In questi giorni ha tenuto banco la vicenda riguardo l'udienza di Albert Gudmundsson, che deve rispondere alle accuse di "cattiva condotta sessuale", fatti risalenti al 2023. (Fantacalcio ®)

Fiorentina, Gudmundsson a processo? Pradé spiega come funziona l'accordo col Genoa: "Siamo tutelati al 100%"

L’edizione fiorentina di Repubblica riporta: L’udienza è iniziata ieri e continuerà nella giornata di oggi. Gudmundsson potrebbe fare ritorno in Italia stasera (IlNapolista)

Albert Gudmundsson si è presentato al tribunale distrettuale di Reykjavík intorno alle 9 di ieri mattina. Ad attenderlo un nutrito gruppo di cronisti islandesi, ma l’attaccante della Fiorentina ha tirato dritto senza rispondere alle domande che gli piovevano addosso. (Quotidiano Sportivo)

Il caso è noto e risale all'estate del 2023 quando, dopo l'incontro con una ragazza in un locale, quest'ultima lo aveva denunciato. (Calciomercato.com)