Quali sono i quartieri di Milano in cui una casa si paga meno?

Quali sono i quartieri di Milano in cui una casa si paga meno?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Proiezioni di Borsa INTERNO

Quali sono i quartieri di Milano in cui una casa si paga meno - Foto da pexels.com Milano, la vivace capitale economica e culturale d’Italia, attira persone da tutto il mondo per le sue opportunità lavorative, università di prestigio e la sua scena artistica e culturale. Tuttavia, vivere a Milano può risultare costoso, soprattutto in alcuni quartieri. Per chi desidera vivere a Milano senza spendere cifre esorbitanti, esplorare le aree meno centrali può offrire ottime opportunità. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altre testate

In una conversazione del dicembre 2022 «tra le tante captate sul tema "Russia" e degli attacchi hacker in Italia», il gruppo al centro dell'inchiesta della Dda di Milano «discute sulle proprie attività d'intelligence sul tema e sui ricavi che ne può ottenere anche in relazione ad un mandato che asseriscono provenga direttamente dalla Chiesa». (Corriere Milano)

C'è anche Marcell Jacobs nella lunga lista di personaggi noti vittime di dossieraggio e intercettazioni illecite. L'atleta, e il suo staff, sarebbe stato spiato dal gruppo finito al centro dell'inchiesta della Dda milanese che ruota attorno all'agenzia di investigazioni Equalize, con sede a Milano, di cui è amministratore delegato il super poliziotto Carmine Gallo finito ai domiciliari. (MilanoToday.it)

Il giorno degli interrogatori nell'inchiesta sugli hacker – È il giorno degli interrogatori di garanzia nell’inchiesta sui dati rubati. Davanti al gip di Milano Fabrizio Filice si presentano con i loro difensori sei persone destinatarie di una misura cautelare, di cui quattro finite agli arresti domiciliari, nell'ambito delle indagini sulla rete di spioni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Milano, il poliziotto brindisino ammette gli accessi illegali alle banche dati: «Era un favore al mio ex capo»

Di quella che si presentava come società di analisi e rischi aziendali, che nella propria descrizione precisava di essere nata “dal principio di legalità come valore etico primario e precondizione per la crescita del business delle aziende” oggi in rete non restano che gli artic… Offline. (La Stampa)

L'ex super polizotto Carmine Gallo, il secondo pilastro della Equalize Samuele Calamucci e gli altri due collaboratori da sabato ai domiciliari. Stamattina gli interrogatori di garanzia di quelli che gli inquirenti considerano i vertici di un sistema che avrebbe costituito un serio pericolo per la sicurezza dello Stato. (TGR Lombardia)

L’uomo, 50 anni, è stato interrogato ieri dal gip Fabrizio Filice e (difeso dall’avvocato Pietro Romano) ha fatto parziali ammissioni: «Ci scambiavamo favori e non sono riuscito a dirgli di no», così si sarebbe giustificato Malerba rispetto alle richieste che gli sarebbero arrivate da Carmine Gallo, l’ex poliziotto ritenuto al vertice della struttura illegale della società Equalize. (La Gazzetta del Mezzogiorno)