Calciomercato Juventus, Raspadori per l'attacco: possibile scambio con il Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra le lacune emerse in casa Juventus nel corso di questa prima stagione, ce n'è una, lampante, là davanti. In attacco, i bianconeri, hanno fin qui potuto contare sul solo Dusan Vlahovic, dato che di Arkadiusz Milik, dopo l'intervento al ginocchio della scorsa estate, si sono perse completamente le tracce. Thiago Motta, per il ruolo di prima punta, ha dovuto quindi fare affidamento soltanto sul serbo, chiamato spesso e volentieri agli straordinari. (Today.it)
Su altri giornali
Potreste incontrare Skriniar di ritorno in Italia o Fagioli diretto a Marsiglia. Chi lo ha detto che nella sessione di trattative invernali sono solo le seconde linee a preparare le valige? Occhio al check in di gennaio: potrebbe capitare di trovarvi di fianco come passeggeri in partenza Danilo, capitano della Juventus, oppure Giacomo Raspadori, uno dei volti scudetto del Napoli di Spalletti. (Corriere della Sera)
Thiago Motta deve iniziare a correre e non può lasciare per strada altri punti dopo l’ennesimo (e deludente) pareggio contro il Venezia. Arrivano conferme sull’interesse della Juve per l’attaccante del Napoli e l’inserimento nella trattativa di alcune pedine fuori dal progetto bianconero (CalcioMercato.it)
Juventus, piace Raspadori. Danilo e Fagioli possono finire nella trattativa col Napoli (TUTTO mercato WEB)
La novità è che il Napoli, dopo aver fatto a lungo muro, negli ultimi giorni è diventato più malleabile sull’argomento, forse anche perché la Juventus ha due assi nella manica: Danilo e Nicolò Fagioli, due giocatori che piacciono ad Antonio Conte e che potrebbero in qualche modo sbloccare l’affare. (Tutto Juve)
L'asse di mercato "Torino-Napoli" è senza dubbio tra le più calde della prossima sessione invernale, con la Juventus pronta a guardare in casa Napoli e viceversa. Thiago Motta preferirebbe però avere con sé di nuovo Zirkzee, finito di nuovo ai margini del progetto di Amorim, dopo aver segnato due gol all’Everton a inizio dicembre". (CalcioNapoli1926.it)
Si sa, Giuntoli è molto abile a nascondere le strategie di mercato, dice pubblicamente una cosa ma poi sotto traccia non si fa trovare impreparato, così non è escluso che il club intervenga in attacco nonostante il rientro di Milik. (Quotidiano Sportivo)