Accise, sanità e Albania: il 2024 è l’anno delle promesse mancate del governo Meloni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dal mancato taglio delle accise al fallimento del progetto dei centri in Albania, dalla cancellazione delle liste d'attesa nella sanità alla 'finta' tassa sugli extraprofitti delle banche: ecco tutte le promesse mancate del governo Meloni nel 2024. (Fanpage.it)
Su altri giornali
Di Blackbird (Il Fatto Quotidiano)
"La manovra di fine anno approvata dal governo ci consegna delle misure che avranno riflessi positivi sull’economia della nostra regione”, a dichiararlo l’assessore alle Attività Produttive, Tiziana Magnacca, commentando i punti chiave della manovra fiscale che interviene su diversi aspetti con 17 miliardi di euro per rendere strutturale il cuneo fiscale e con tre aliquote Irpef e sugli incentivi per le assunzioni. (ChietiToday)
Riforma dell’IRPEF e riduzione cuneo fiscale Oggetto Descrizione Art. 1 commi (Eutekne.info)
Ma la stabilità politica e la manovra hanno avuto il plauso dei mercati, in una fase in cui Francia e Germania diventano sorvegliate speciali. Il taglio della previsione (Secolo d'Italia)
Ultim'ora news 2 gennaio ore 20 Tra gli aumenti scattati con l’anno nuovo c’è anche quello, espunto dalla manovra e rientrato in un decreto dei ministeri dei Trasporti e dell’Economia, che adegua i pedaggi autostradali all’inflazione: con le nuove tariffe, inerenti circa il 50% della rete, i prezzi al casello saliranno in media dell’1,8%. (Milano Finanza)
Fonte: Gazzetta Ufficiale comma 6 – ULTERIORE DETRAZIONE DALL’IMPOSTA IN CASO DI REDDITO DA 20MILA A 40MILA EURO (Dottrina Lavoro)