Grafico del giorno - BITCOIN (26.11.2024)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Bitcoin è sceso di quasi l'8%, passando da oltre $99.000 a $92.000 oggi; ieri, gli ETF hanno registrato deflussi netti record di $438 milioni in mesi. Inizia ad investire oggi o prova un conto demo senza rischi Registrati per un conto reale PROVA UNA DEMO Scarica la app mobile Scarica la app mobile Insieme al Bitcoin, anche Ethereum sta perdendo terreno, attualmente testando i $3300; tuttavia, la maggior parte degli altcoin sta subendo sconti limitati. (XTB)
La notizia riportata su altri media
A favorire l’ascesa della criptovaluta è stata indubbiamente l’elezione di Donald Trump a presidente degli Stati Uniti: dal 5 novembre il prezzo del Bitcoin è salito del 45 per cento, mentre da inizio anno la perf… (L'HuffPost)
Il Bitcoin è tornato a salire, superando per la prima volta i 98.000 dollari giovedì – e sfondando il tetto di 100mila. La criptovaluta torna a salire, la corsa inarrestabile dalla vittoria di Trump in avanti (LAPRESSE)
Con le elezioni di Donald Trump il Bitcoin è entrato prepotentemente nei piani alti della finanza mondiale. Fino al mese scorso non era che la principale delle criptovalute, sostanzialmente uno strumento di investimento che poteva servire a completare il portafoglio dei prodotti disponibili per gli investitori più smaliziati. (ilmessaggero.it)
🪙 Una presa di profitto vicina ai 100.000 dollari innesca un importante evento di liquidazione, mentre MicroStrategy aggiunge più BTC alle partecipazioni Il Bitcoin è sceso dell'1,75% a $96.000, con i trader che hanno preso profitti poco prima del livello psicologico dei $100.000, sebbene gli acquisti istituzionali rimangano forti, con MicroStrategy che ha effettuato un altro acquisto massiccio. (XTB)
L’addio del presidente della Sec Al fuoco che scalda le cripto si è aggiunta la dichiarata intenzione… (la Repubblica)
La criptovaluta più famosa del mondo ha quasi raggiunto i 100mila dollari per singola unità e continua a segnare nuovi massimi storici; con questi prezzi da capogiro, in molti stanno pensando di investirci, con l’idea che comprare Bitcoin significhi diventare ricchi. (Corriere della Sera)