Mercato Juve, Di Marzio: Antonio Silva, l'affare si chiude a queste condizioni

Mercato Juve, Di Marzio: Antonio Silva, l'affare si chiude a queste condizioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Mercato Juve, Di Marzio: Antonio Silva, l'affare si chiude a queste condizioni Respinta la prima offerta dei bianconeri, il Benfica sembrerebbe propenso ad accettare la seconda proposta in arrivo da Giuntoli. Il mercato bianconero sta vivendo un periodo di grande fermento. Con la ristrutturazione della squadra in corso, la Juventus sta cercando di ringiovanire il proprio organico e di costruire una rosa competitiva in vista delle sfide future. (Bianconera News)

La notizia riportata su altre testate

Negli ultimi giorni è stata respinta l'offerta di prestito oneroso a 5 milioni di euro con riscatto sui 30: ora la Juventus è pronta a rilanciare, migliorando le cifre presentate nelle scorse ore. (Fantacalcio ®)

Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)

La Juventus continua a lavorare per Antonio Silva dopo il no alla prima offerta della Juventus che era di un prestito fino al termine della stagione, con un compenso di 5 milioni di euro e un'opzione di acquisto non vincolante di 30 milioni di euro. (Tutto Juve)

Antonio Silva Juve, anche il Milan sulle sue tracce? Perchè Jorge Mendes potrebbe aiutare i rossoneri: così cambiano le carte in tavola

Doccia freddissima per Cristiano Giuntoli, dopo la decisione del club rossonero di fare un passo indietro. La Juventus si prepara alla prossima sessione di calciomercato e, fra i tanti obiettivi, ce n’era uno in particolare a cui la Vecchia Signora stava puntando ma i piani si stanno complicando parecchio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)

Tuttavia, Giuntoli è pronto a rilanciare con un’offerta migliorata nella parte iniziale del pagamento, senza aumentare la cifra complessiva dell’accordo. La Juventus punta a convincere il club portoghese con questa (ilBianconero)