Si aspetta un rilancio della Juventus per Antonio Silva: ecco cosa vuole il Benfica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stando a quanto afferma Sky Sport, il Benfica avrebbe rifiutato l'offerta della Juventus per Antonio Silva perché vorrebbe una formula diversa. Infatti, i bianconeri hanno proposto un prestito a 5 milioni con diritto di riscatto a 30 milioni, mentre i portoghesi vogliono l'obbligo di riscatto e anche a livello di cifre vorrebbe qualcosa in più. Il Benfica vuole che la Juventus dopo i 6 mesi di prestito acquisti Antonio Silva. (Tutto Juve)
Su altri media
La Juventus mette il turbo sul mercato, con l'obiettivo di accelerare per gli obiettivi prefissati dalla dirigenza. (Calciomercato.com)
Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)
Tuttavia, Giuntoli è pronto a rilanciare con un’offerta migliorata nella parte iniziale del pagamento, senza aumentare la cifra complessiva dell’accordo. Di euro come acconto più un riscatto fissato a 30 milioni. (ilBianconero)
Il profilo che più piace alla Juventus, per il mercato di gennaio, è quello di Fikayo Tomori, difensore del Milan. Doccia freddissima per Cristiano Giuntoli, dopo la decisione del club rossonero di fare un passo indietro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Invece il Betis Siviglia si è fatto sotto con il ds dei bianconeri Giuntoli per il prestito di Arthur, con la Juve che lavora per l'inserimento nella trattativa di un diritto di riscatto fissato la prossima estate sui 12 milioni di euro per evitare una minusvalenza in bilancio. (Tiscali)
La Juventus non sarebbe l'unica big di Serie A a ragionare sull'acquisto del cartellino di Antonio Silva, difensore centrale classe 2003 del Benfica e della nazionale portoghese: stando a quanto riportato da "Calciomercato. (Tutto Juve)