Antonio Silva, sfida difficile con il Benfica

Antonio Silva, sfida difficile con il Benfica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

La Juventus continua a lavorare per Antonio Silva dopo il no alla prima offerta della Juventus che era di un prestito fino al termine della stagione, con un compenso di 5 milioni di euro e un'opzione di acquisto non vincolante di 30 milioni di euro. L'offerta è stata rifiutata da Rui Costa. Recentemente, il presidente del Benfica ha garantito che non avrebbe negoziato giocatori a gennaio, quindi solo il pagamento della clausola rescissoria di 100 milioni di euro potrebbe aprire le porte al trasferimento di António Silva in Serie A (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Juventus continua a cercare rinforzi in difesa e il nome di Antonio Silva, giovane talento del Benfica classe 2003, è al centro delle attenzioni bianconere. Tuttavia, la prima offerta della dirigenza juventina è stato respinta. (Bianconera News)

Tuttavia, Giuntoli è pronto a rilanciare con un’offerta migliorata nella parte iniziale del pagamento, senza aumentare la cifra complessiva dell’accordo. La Juventus punta a convincere il club portoghese con questa (ilBianconero)

Mercato Juve, Di Marzio: Antonio Silva, l'affare si chiude a queste condizioni Respinta la prima offerta dei bianconeri, il Benfica sembrerebbe propenso ad accettare la seconda proposta in arrivo da Giuntoli. (Bianconera News)

Antonio Silva, non solo Juve: anche il Milan sul portoghese

Perché poi con una spesa così forte per un prestito, così breve tra l’altro, non varrebbe la pena dire: 'no lo mollo'. Massimo Marianella ha commentato l'offerta presentata dalla Juventus per Antonio Silva, i bianconeri hanno offerto 5 milioni per il prestito e 30 per il riscatto. (Tutto Juve)

In alto nelle priorità dell'allenatore c'è un difensore centrale, probabilmente entro fine gennaio ne arriveranno almeno due per coprire i buchi lasciati da Bremer e Cabal fuori per infortunio fino a fine stagione (potrebbero essere tre considerando la cessione di Danilo). (Calciomercato.com)

La Juventus non sarebbe l'unica big di Serie A a ragionare sull'acquisto del cartellino di Antonio Silva, difensore centrale classe 2003 del Benfica e della nazionale portoghese: stando a quanto riportato da "Calciomercato. (Tutto Juve)