No del Benfica alla Juve per Antonio Silva, Lazio su Fazzini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inattesa del via ufficiale della "finestra" invernale di mercato, il Benfica ha detto no alla Juve che aveva offerto 5 milioni di euro per il prestito e altri 35 per il riscatto per il difensore Antonio Silva. Ma la società di Lisbona ritiene che queste cifre vogliano dire "svendere" il calciatore e per questo il discorso è stato, almeno per ora, interrotto. Invece il Betis Siviglia si è fatto sotto con il ds dei bianconeri Giuntoli per il prestito di Arthur, con la Juve che lavora per l'inserimento nella trattativa di un diritto di riscatto fissato la prossima estate sui 12 milioni di euro per evitare una minusvalenza in bilancio. (Tiscali)
Ne parlano anche altre testate
Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)
Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)
Juve, Accomando: "Il Benfica valuta la cessione di Antonio Silva solo per..." La Juventus continua a cercare rinforzi in difesa e il nome di Antonio Silva, giovane talento del Benfica classe 2003, è al centro delle attenzioni bianconere. (Bianconera News)
In alto nelle priorità dell'allenatore c'è un difensore centrale, probabilmente entro fine gennaio ne arriveranno almeno due per coprire i buchi lasciati da Bremer e Cabal fuori per infortunio fino a fine stagione (potrebbero essere tre considerando la cessione di Danilo). (Calciomercato.com)
La Juventus torna a fare compere in Portogallo, o almeno spera. Come riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, la Juventus non molla la pista Antonio Silva. Il giovane lusitano è un pupillo del DS Giuntoli, ma il Benfica continua a confermarsi come una bottega cara e non concede sconti. (Fantacalcio ®)
La Juventus continua a lavorare per Antonio Silva dopo il no alla prima offerta della Juventus che era di un prestito fino al termine della stagione, con un compenso di 5 milioni di euro e un'opzione di acquisto non vincolante di 30 milioni di euro. (Tutto Juve)