Juventus, la nuova mossa per Antonio Silva

Juventus, la nuova mossa per Antonio Silva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Di euro come acconto più un riscatto fissato a 30 milioni. Tuttavia, Giuntoli è pronto a rilanciare con un’offerta migliorata nella parte iniziale del pagamento, senza aumentare la cifra complessiva dell’accordo. La Juventus punta a convincere il club portoghese con questa (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Benfica vuole che la Juventus dopo i 6 mesi di prestito acquisti Antonio Silva. Stando a quanto afferma Sky Sport, il Benfica avrebbe rifiutato l'offerta della Juventus per Antonio Silva perché vorrebbe una formula diversa. (Tutto Juve)

Doccia freddissima per Cristiano Giuntoli, dopo la decisione del club rossonero di fare un passo indietro. La Juventus si prepara alla prossima sessione di calciomercato e, fra i tanti obiettivi, ce n’era uno in particolare a cui la Vecchia Signora stava puntando ma i piani si stanno complicando parecchio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La Juventus non sarebbe l'unica big di Serie A a ragionare sull'acquisto del cartellino di Antonio Silva, difensore centrale classe 2003 del Benfica e della nazionale portoghese: stando a quanto riportato da "Calciomercato. (Tutto Juve)

Si aspetta un rilancio della Juventus per Antonio Silva: ecco cosa vuole il Benfica

Ma la società di Lisbona ritiene che queste cifre vogliano dire "svendere" il calciatore e per questo il discorso è stato, almeno per ora, interrotto. Invece il Betis Siviglia si è fatto sotto con il ds dei bianconeri Giuntoli per il prestito di Arthur, con la Juve che lavora per l'inserimento nella trattativa di un diritto di riscatto fissato la prossima estate sui 12 milioni di euro per evitare una minusvalenza in bilancio. (Tiscali)

Respinta la prima offerta dei bianconeri, il Benfica sembrerebbe propenso ad accettare la seconda proposta in arrivo da Giuntoli. Mercato Juve, Di Marzio: Antonio Silva, l'affare si chiude a queste condizioni (Bianconera News)

La Juventus torna a fare compere in Portogallo, o almeno spera. Come riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, la Juventus non molla la pista Antonio Silva. Il giovane lusitano è un pupillo del DS Giuntoli, ma il Benfica continua a confermarsi come una bottega cara e non concede sconti. (Fantacalcio ®)