Marianella: “Antonio Silva grande scelta della Juventus. Sarei stupito se…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Massimo Marianella ha commentato l'offerta presentata dalla Juventus per Antonio Silva, i bianconeri hanno offerto 5 milioni per il prestito e 30 per il riscatto. Ecco le parole del giornalista riprese da TuttoJuve.com: "5 milioni per il prestito di sei mesi vuol dire che ho deciso di comprarlo il giocatore. Perché poi con una spesa così forte per un prestito, così breve tra l’altro, non varrebbe la pena dire: 'no lo mollo'. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri media
Juve, Accomando: "Il Benfica valuta la cessione di Antonio Silva solo per..." La Juventus continua a cercare rinforzi in difesa e il nome di Antonio Silva, giovane talento del Benfica classe 2003, è al centro delle attenzioni bianconere. (Bianconera News)
La Juventus non sarebbe l'unica big di Serie A a ragionare sull'acquisto del cartellino di Antonio Silva, difensore centrale classe 2003 del Benfica e della nazionale portoghese: stando a quanto riportato da "Calciomercato. (Tutto Juve)
L'offerta è stata rifiutata da Rui Costa. La Juventus continua a lavorare per Antonio Silva dopo il no alla prima offerta della Juventus che era di un prestito fino al termine della stagione, con un compenso di 5 milioni di euro e un'opzione di acquisto non vincolante di 30 milioni di euro. (Tutto Juve)
Stando a quanto afferma Sky Sport, il Benfica avrebbe rifiutato l'offerta della Juventus per Antonio Silva perché vorrebbe una formula diversa. Infatti, i bianconeri hanno proposto un prestito a 5 milioni con diritto di riscatto a 30 milioni, mentre i portoghesi vogliono l'obbligo di riscatto e anche a livello di cifre vorrebbe qualcosa in più. (Tutto Juve)
Mercato Juve, Di Marzio: Antonio Silva, l'affare si chiude a queste condizioni Respinta la prima offerta dei bianconeri, il Benfica sembrerebbe propenso ad accettare la seconda proposta in arrivo da Giuntoli. (Bianconera News)
In alto nelle priorità dell'allenatore c'è un difensore centrale, probabilmente entro fine gennaio ne arriveranno almeno due per coprire i buchi lasciati da Bremer e Cabal fuori per infortunio fino a fine stagione (potrebbero essere tre considerando la cessione di Danilo). (Calciomercato.com)