Calciomercato Juve, doccia freddissima per Giuntoli: il big chiude alla cessione, si fa tutto in salita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimo aggiornamento 2 Gennaio 2025 10:38 di Alessia Doccia freddissima per Cristiano Giuntoli, dopo la decisione del club rossonero di fare un passo indietro. La Juventus si prepara alla prossima sessione di calciomercato e, fra i tanti obiettivi, ce n’era uno in particolare a cui la Vecchia Signora stava puntando ma i piani si stanno complicando parecchio. La Juve, in vista del prossimo calciomercato invernale, prepara le sue mosse, ma per uno dei suoi obiettivi c’è la chiusura per la cessione Il profilo che più piace alla Juventus, per il mercato di gennaio, è quello di Fikayo Tomori, difensore del Milan. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ne parlano anche altre fonti
La Juventus continua a lavorare per Antonio Silva dopo il no alla prima offerta della Juventus che era di un prestito fino al termine della stagione, con un compenso di 5 milioni di euro e un'opzione di acquisto non vincolante di 30 milioni di euro. (Tutto Juve)
La Juventus continua a cercare rinforzi in difesa e il nome di Antonio Silva, giovane talento del Benfica classe 2003, è al centro delle attenzioni bianconere. Tuttavia, la prima offerta della dirigenza juventina è stato respinta. (Bianconera News)
Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)
Tuttavia, Giuntoli è pronto a rilanciare con un’offerta migliorata nella parte iniziale del pagamento, senza aumentare la cifra complessiva dell’accordo. Di euro come acconto più un riscatto fissato a 30 milioni. (ilBianconero)
Invece il Betis Siviglia si è fatto sotto con il ds dei bianconeri Giuntoli per il prestito di Arthur, con la Juve che lavora per l'inserimento nella trattativa di un diritto di riscatto fissato la prossima estate sui 12 milioni di euro per evitare una minusvalenza in bilancio. (Tiscali)
Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)