Juventus, rifiutata la prima offerta per Antonio Silva: le cifre|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus mette il turbo sul mercato, con l'obiettivo di accelerare per gli obiettivi prefissati dalla dirigenza. In alto nelle priorità dell'allenatore c'è un difensore centrale, probabilmente entro fine gennaio ne arriveranno almeno due per coprire i buchi lasciati da Bremer e Cabal fuori per infortunio fino a fine stagione (potrebbero essere tre considerando la cessione di Danilo).L'OFFERTA DELLA JUVENTUS PER ANTONIO SILVA - Tra i profili che piacciono di più alla dirigenza c'è quello di Antonio Silva, classe 2003 del Benfica gestito dallo stesso agente di Francisco Conceiçao. (Calciomercato.com)
Su altre testate
Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)
Negli ultimi giorni è stata respinta l'offerta di prestito oneroso a 5 milioni di euro con riscatto sui 30: ora la Juventus è pronta a rilanciare, migliorando le cifre presentate nelle scorse ore. (Fantacalcio ®)
Mercato Juve, Di Marzio: Antonio Silva, l'affare si chiude a queste condizioni Il mercato bianconero sta vivendo un periodo di grande fermento. Con la ristrutturazione della squadra in corso, la Juventus sta cercando di ringiovanire il proprio organico e di costruire una rosa competitiva in vista delle sfide future. (Bianconera News)
La Juventus continua a lavorare per Antonio Silva dopo il no alla prima offerta della Juventus che era di un prestito fino al termine della stagione, con un compenso di 5 milioni di euro e un'opzione di acquisto non vincolante di 30 milioni di euro. (Tutto Juve)
Il Milan, comunque, andrebbe deciso su Antonio Silva soltanto in caso di cessione di Tomori, altro giocatore che piace molto alla Juve. (Tutto Juve)
La Juventus continua a cercare rinforzi in difesa e il nome di Antonio Silva, giovane talento del Benfica classe 2003, è al centro delle attenzioni bianconere. Tuttavia, la prima offerta della dirigenza juventina è stato respinta. (Bianconera News)