Antonio Silva Juve, anche il Milan sulle sue tracce? Perchè Jorge Mendes potrebbe aiutare i rossoneri: così cambiano le carte in tavola

Antonio Silva Juve, anche il Milan sulle sue tracce? Perchè Jorge Mendes potrebbe aiutare i rossoneri: così cambiano le carte in tavola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Stando a quanto afferma Sky Sport, il Benfica avrebbe rifiutato l'offerta della Juventus per Antonio Silva perché vorrebbe una formula diversa. Infatti, i bianconeri hanno proposto un prestito a 5 milioni con diritto di riscatto a 30 milioni, mentre i portoghesi vogliono l'obbligo di riscatto e anche a livello di cifre vorrebbe qualcosa in più. (Tutto Juve)

Massimo Marianella ha commentato l'offerta presentata dalla Juventus per Antonio Silva, i bianconeri hanno offerto 5 milioni per il prestito e 30 per il riscatto. Perché poi con una spesa così forte per un prestito, così breve tra l’altro, non varrebbe la pena dire: 'no lo mollo'. (Tutto Juve)

Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)

Antonio Silva, non solo Juve: anche il Milan sul portoghese

In alto nelle priorità dell'allenatore c'è un difensore centrale, probabilmente entro fine gennaio ne arriveranno almeno due per coprire i buchi lasciati da Bremer e Cabal fuori per infortunio fino a fine stagione (potrebbero essere tre considerando la cessione di Danilo). (Calciomercato.com)

Juve, Accomando: "Il Benfica valuta la cessione di Antonio Silva solo per..." La Juventus continua a cercare rinforzi in difesa e il nome di Antonio Silva, giovane talento del Benfica classe 2003, è al centro delle attenzioni bianconere. (Bianconera News)

Il Milan, comunque, andrebbe deciso su Antonio Silva soltanto in caso di cessione di Tomori, altro giocatore che piace molto alla Juve. (Tutto Juve)