Manovale/Muratore con Patente C

Manovale/Muratore con Patente C
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria ECONOMIA

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 17/10/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore edilizio a Foligno: n1 Manovale e/o Muratore Requisiti: Patente C (requisito obbligatorio) Disponibilità a trasferte settimanali dal lunedì al venerdì Offriamo: Vitto e alloggio pagati Inquadramento secondo il CCNL Edilizia Industria per operai Livello da concordare in base all’esperienza Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Costruzioni/Mestieri Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione CANDIDATI PER QUESTO LAVORO » Post Views: 19 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altre testate

Linee iconiche, una posizione di guida confortevole e un design che richiama la leggendaria 3 ½ Sport rendono questa moto un vero e proprio tributo alla tradizione del marchio. (Moto.it)

Cinquant’anni sono passati dal debutto della Moto Morini 3 ½, icona Italiana che nasce dal genio di Franco Lambertini e la capacità di una casa bolognese di sintetizzare tutto quel che serviva in una cosa sola. (Trueriders)

Linea aggressiva per la Gran Turismo di Moto Morini che porta in dote il nome delle moto più sportive della casa di Trivolzio, le Corsaro. (inSella)

Le novità di Moto Morini a EICMA: Corsaro GT e molto altro

La nuova Moto Morini 3 ½ si ispira all’originale, combinando design e materiali contemporanei al fascino retrò, con faro tondo a LED e forme sinuose delle sovrastrutture. È dotata di un motore bicilindrico a V2 di 350 cc omologato Euro5+ fissato ad un telaio monotrave in acciaio, al quale sono abbinate una forcella a steli rovesciati di 43 mm di diametro, mentre il forcellone in alluminio aziona un monoammortizzatore regolabile nel precarico. (Motociclismo.it)

Moto Morini (Corriere della Sera)

Moto Morini è protagonista a EICMA 2024 con tante importanti novità. L’azienda italiana, forte di una storia gloriosa e di una passione inesauribile per le due ruote, svela al pubblico due nuovi modelli di media cilindrata, le attesissime Corsaro e Corsaro Sport, e annuncerà l’arrivo di quattro ulteriori modelli a partire dal 2025. (SicurMOTO.it)