Ridley Scott: "Non mi servono i consigli di nessuno su come fare un film"

Ridley Scott: Non mi servono i consigli di nessuno su come fare un film
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Sir Ridley Scott ha le idee chiare quando si tratta di cinema e preferisce fallire da solo che seguire gli insegnamenti altrui. Ridley Scott non ha bisogno di consigli sui suoi film, e quindi è riluttante a darli ad altri registi. Il regista di Alien ha dichiarato al Los Angeles Times di non essersi immischiato nel lavoro di Fede Alvarez su Alien: Romulus nonostante il suo ruolo di produttore. "È fastidioso avere la gente addosso mentre lavori, l'ultima cosa che vuoi a un certo punto è un consiglio", ha detto Scott. (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altri media

In una recente intervista rilasciata a Variety, il regista Fede Álvarez ha motivato la scelta di un cast di attori così giovani, rivelando che è stata fatta con l’intento di suscitare una reazione ancora più intensa nel pubblico. (Best Movie)

“Alien: Romulus” è interpretato da un cast di giovani talenti guidato da Cailee Spaeny, vista di recente in Civil War e come Priscilla Presley nella pellicola Priscilla, ruolo che le è valso una Coppa Volpi per la migliore interpretazione femminile a Venezia 80 e e una candidatura al Golden Globe come migliore attrice in un film drammatico. (Cineblog)

Potete ammirarla qui in alto. Alien: Romulus per la regia di Fede Alvarez (La casa, Man in The Dark) arriverà nei cinema il prossimo 14 agosto. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda del film! (BadTaste.it Cinema)

Alien: Romulus, il regista motiva la scelta di un cast giovane: "Sono più vicini al pubblico"

La star di Priscilla e Civil War si è sottoposta a un training estremo, guardando questi classici del'orrore 24 ore al giorno! (Best Movie)

Th Century Fox è tornata a stuzzicare l'appetito dei fan con un nuovo sguardo sul prossimo capitolo del franchise diretto da Fede Álvarez Alien: Romulus, l’attesissimo nuovo capitolo del franchise, si prepara a esordire sul grande schermo tra poco più di una settimana e nelle ultime ore 20th Century Fox è tornata a stuzzicare l’appetito dei fan con il terrificante trailer finale del film (Best Movie)

News Cinema Fede Álvarez voleva rendere omaggio al franchise, ma al tempo stesso renderlo più moderno: ecco perché ha scelto un cast più giovane per Alien: Romulus. (ComingSoon.it)