Coronavirus, in viaggio da Napoli a Zocca per vedere la casa di Vasco: cinque ragazzi denunciati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una motivazione, la loro, che certo non rientra nei motivi di lavoro, salute o estrema necessità previsti dal decreto come gli unici possibili per giustificare gli spostamenti.
Questa la motivazione che cinque ragazzi hanno candidamente fornito alle forze dell’ordine quando sono stati fermati mentre, alla faccia delle misure del governo che hanno reso l’Italia tutta zona rossa per l’emergenza Coronavirus, stavano viaggiando in auto da Napoli verso nord, precisamente verso Zocca (Il Fatto Quotidiano)
Su altri giornali
Sono stati tutti denunciati per la violazione del decreto che limita gli spostamenti alle reali necessità, in modo da contenere il contagio da coronavirus. Si tratta di 5 persone originarie di Napoli, alcune di loro anche residenti in Campania, altri a Bologna: sono 3 donne e 2 uomini tra i 20 e 26 anni di età. (modenaindiretta.it)
Vasco è ancora a Los Angeles, ma vuole tornare a casa. In diretta dall’aeroporto di Los Angeles, Vasco si avvicina al terminal munito di valigia, guanti e mascherina pronto per il rimpatrio. (Thesocialpost.it)
"Sto cercando di prendere un volo prima per la Germania poi per l'Italia. Vasco Rossi dagli Usa: "Io torno a casa a tutti i costi". (Rai News)
Coronavirus, i 10 comportamenti da seguire Leggi anche Come capire se si è a rischio - Cosa cambia col decreto - Autocertificazione per viaggiare: il modulo. (il Resto del Carlino)
Vasco Rossi vuole tornare in Italia a ogni costo! Vasco Rossi su Instagram annuncia di voler tornare in Italia a tutti i costi per combattere l’emergenza Coronavirus: ecco il suo post. (Notizie Musica)
[[ge:gelocal:gazzetta-di-modena:modena:cronaca:1.38588698:gele.Finegil.Image2014v1:https://gazzettadimodena.gelocal.it/image/contentid/policy:1.38588698:1584111569/WhatsApp%20Image%202020-03-13%20at%2011.03.21%20(3). (La Gazzetta di Modena)