Leapmotor C10 con tecnologia REEV, appuntamento a Bruxelles

Leapmotor C10 con tecnologia REEV, appuntamento a Bruxelles
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Quotidiano del Sud ECONOMIA

Minuti per la lettura Si chiama REEV e sta per Range Extender Electric Vehicle. Ma soprattutto è una nuova tecnologia che Leapmotor farà debuttare a bordo del C10. La presentazione avverrà a breve, giusto il tempo di scartare il panettone e precipitarsi il 10 gennaio alla 101ma edizione del Salone dell’automobile di Bruxelles, in programma fino al 19 de mese. TECNOLOGIA REEV: CHE COS’E’ Ma in cosa consiste esattamente la tecnologia REEV? In sostanza unisce i vantaggi dei veicoli elettrici (EV) a quelli delle tradizionali auto a benzina, offrendo una soluzione ibrida che soddisfa le diverse esigenze dei consumatori. (Quotidiano del Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Disponibile in Italia nel primo trimestre del prossimo anno, con un listino che dovrebbe aggirarsi intorno ai 30.000 euro, la Suv andrà a posizionarsi nella gamma del costruttore tra la citycar T03 e la più grande C10, proponendosi come un'elettrica rialzata di taglia media, lunga 4,49 metri. (Quattroruote)

Vettura che sarà in futuro messa in vendita anche in Europa. In altri termini, porterà la versione range extender del SUV elettrico che già conosciamo. (HDmotori)

Stellantis non avrà solo auto elettriche cinesi: arriva anche l'ibrida REEV della Leapmotor C10

Con un consumo di carburante di soli 0,4 L/100 km in modalità combinata ed emissioni di CO₂ di appena 10 g/km, grazie al funzionamento del Range Extender. (Automoto.it)