Leapmotor C10 REEV al Salone di Bruxelles. Arriva il SUV con range extender
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In altri termini, porterà la versione range extender del SUV elettrico che già conosciamo. Vettura che sarà in futuro messa in vendita anche in Europa. Il costruttore afferma infatti che si tratta di un modello chiave per espandere la sua presenza nel mercato europeo. Si parla anche di "prezzo competitivo" sebbene non siano stati forniti dettagli. Ricordiamo che Leapmotor C10 parte in Italia da 34.400 euro. (HDmotori)
La notizia riportata su altre testate
Disponibile in Italia nel primo trimestre del prossimo anno, con un listino che dovrebbe aggirarsi intorno ai 30.000 euro, la Suv andrà a posizionarsi nella gamma del costruttore tra la citycar T03 e la più grande C10, proponendosi come un'elettrica rialzata di taglia media, lunga 4,49 metri. (Quattroruote)
La Leapmotor C10 REEV sarà equipaggiata con un motore elettrico da 158 kW (215 CV) e un motore a combustione interna (ICE) da 1,5 litri. Inoltre, la vettura viene equipaggiata con una batteria da 28,4 kWh che garantisce un'autonomia elettrica di 145 km (ciclo WLTP), mentre l'autonomia totale, sfruttando anche il motore termico, supera i 950 km. (Automoto.it)
TECNOLOGIA REEV: CHE COS’E’ Ma in cosa consiste esattamente la tecnologia REEV? In sostanza unisce i vantaggi dei veicoli elettrici (EV) a quelli delle tradizionali auto a benzina, offrendo una soluzione ibrida che soddisfa le diverse esigenze dei consumatori. (Quotidiano del Sud)